![]() |
zack78 +1 (forse)
sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mi aggiungo anch'io! ... e propongo il pranzo! per non avere problemi di orario con i rientri e pių tempo per chiaccherare in tranquillita! ;-) |
Quote:
|
mamma mia mi piacerebbe molto tornarci....vediamo un po'...
|
ragazzi per come vi siete buttati nella mischia non č che avete capito male? mica pago io!!!:-D:-D:-D
comunque visto che alcuni devono fare un pō di strada per tornarsi a casa direi proprio che lo facciamo per mezzogiorno...di sabato rimane da decidere il giorno...perchč il menų direi di andare sul classico gnocca per tutti...ops..scusare #23..visto la schiera di gay partecipanti faremo gnocco per tutti #18#18#18.. |
ma come dopo la tripletta che avete fatto non paghi te????
|
ECCHIME!!!!!!!!!!!!
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL GIANGI1970 |
e cominciamo anche col definire una data???#19
|
in base a quando ci potrei essere anche io... dovrei esser in zona dal 27 al 30- 31( non ricordo ora la data)... :)
non avete capito offre abra hahahhahahahhaha |
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3) cosi vicino a casa non me la faccio scappare neanche io... |
be io sono a un tiro di schioppo!!! mi aggiungo!!!!
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3) Melech + forse moglie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |