![]()  | 

mmmmmm che bruciore  aumenta il gas  e diminuisce la corrente ma???? han messo la bi oraria da oggi yuppyy avete la vaselina a portata di mano? -04 
	 | 

io farò delle prove x ora lascio tutto com'è il mese prox posticiperò di 1 ora l'accensione delle luci x vedere cosa accade x quanto riguarda la cucina bhè ora prendo il carbone è vai 
	 | 

con la Bioraria bisogna modificare le abitudini un pò di tutti Lavatrici e aspirapolvere nel Week ho dopo le 19.00, spostare l'accensione dell'Acquario piu vicina possibile alla fascia blu..............lasciare tutto invariato ne comporta un aumento della bolletta.;-) 
	 | 

Si Mauri conviene cambiare un pò gli orari di utilizzo di elettrodomestici e di accensione del parco luci della vasca..........ne va del nostro portafoglio. Facendo 2 calcoli spicci per pareggiare il nuovo costo della bioraria con la "vecchia" monoraria si deve consumare in fascia "economica" almeno il 69% dell'energia, da questa percentuale in poi cominciano i pochi risparmi se non si arriva a questa soglia ci si becca dei grandi aumenti 
	Salutoni Tiziano  | 

a che ora scatta la fascia blu ????? 
	 | 

penso dalle 19:00 alle 8:00 
	 | 

voi come vi comportate con il fotoperiodo? la bioraria è partita oggi per tutti giusto? 
	io accendo la vasca alle 13.00...e stacco alle 24.00.... Che si fa?!?! #13  | 

io attaccavo alle 14.00 se ricordo bene e staccavo alle 21.00 
	a settembre riparto con la stessa tempistica, fa nulla se spendo 10 euro in più.  | 

Sandro rispetto a te faccio 4 ore in piu...-28d# 
	mi sa che accorcio di un paio di ore....parto alle 15.00 con stacco alle 24.00...  | 

io 14:00...22:00 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |