![]() |
Quote:
|
intendi così ?
Clicca per vedere il video su YouTube Video o così: Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
x 2 pompe devi far cosi':
prima le resetti tenendo premuto MODE e SET insieme finchè non lampeggiano rosso bianco e blu poi tieni premuto solo MODE e la luce diventa rossa e blu poi premuto solo SET e cosi' hai resettato poi su entrambe le pompe tieni di nuovo premuto MODE + SET (e lampeggia di nuovo rosso bianco blu) dopodi chè decidi qul'è la pompa che comanda (master) e su quella schiacci MODE e lampeggerà blu e verde poi passi all'altra (slave) e schiacci SET e lampeggerà blu e giallino a questo punto riprendi la master e tieni premuto MODE e il gioco è fatto da qst momento tu imposti solo dalla master normalmente ------------------------------------------------------------------------ fammi sapere se sei riuscito che poi devi decidere se devono fare tutte e 2 la stessa cosa insieme oppure devono lavorare in maniera opposta... |
ma con tutta quella sabbia che hai messo e ste onde mi sa che ti ritrovi un canyon ? #13
|
ma secondo voi funziona come programma? io ho l'ES ma tengo la modalità viola
..ho letto la modalità sul manuale alla veloce, ma credevo servissero due pompe e l'ho scartata.. ------------------------------------------------------------------------ ma per l'effetto onda non è sufficiente lo scarico xaqua? ovviamente per chi lo monta! invece userei la vortech con altri programmi.. |
Quote:
[QUOTE=oceanooo;3075445]ma con tutta quella sabbia che hai messo e ste onde mi sa che ti ritrovi un canyon ? #13[/QUOTE booo |
anche io non riesco a mettere la modalita nutrient .
le istruzioni sono molto rozze ..non si capisce na fava per il momento le ho messe in modalita reefcrest pero mi piacerebbe quella per i nurtrienti. se avete informazioni in merito fatevi sapere ------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=zucchen;3076060] Quote:
Quote:
zucchen dopo che hai fatto la programmzione ti rimane la master verde e la slave bianca perchwe il colore verde sulla master indica il programma a potenza fissa ,mentre il bianco sulla slave indica che sta lavorando in modalita sincrona .................se la vuoi far lavorare in modalita asincrona premi mode sulla slave e dal bianco passa all arancione .. |
se vuoi fare le onde come il primo video devi mettere il programma short pulse colore blu sulla master (impostare potenza e frequenza onda) e la slave de essere di colore bianco(modalita sincrona)
io mi sto divertendo hihihihihihihihihihihihihihi prima o poi mi allago :-)):-)):-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |