![]() |
la fiala la metto in vasca o in sump?
|
è uguale
|
ALGRA se metto i lysmata in sump.......non cè il rischio che vengano risucchiati dalla pompa di risalita oppure dal risucchio della pompa dello skimmer????
|
ma perchè li devi mettere in sump???? porelli mettili in vasca....
il sale non lo buttare cosi come lo prendi dal secchio....prendi un bricco da 1 litro ci metti l'acqua dell'acquario e ne sciogli un pò , poi butti poco a poco il "latte"in sump.... cosa faresti senza noi????? niente avevi il juwel tappato con pratiko 300 e pompe di mandata usate per il movimento :-)) |
ahahahha ory veramente!! ti ricordi!!!!
Cmq non metto i lysmata perche mi hanno detto che devo lasciar maturare bene il fondo senza nessun ospite che gli cammina sopra!!! e mi han detto di metterli in sump!!! ORY LA ROCCIATA???????? |
infatti i lysmata hanno il 42 di piede -28d# mettili in vasca porelli, tanto leggermente con uno steccolino la superfice dovrai muoverla, quando ti si zozza ho incrosta di qualcosa.....
o ma sta foto la metti o no:-)) dai che voglio vedè sto capodilavoro#19 |
ma quello che non ho capito.....ma non puoi aspettare a comprarli??
|
Algra......i gamberi li ho gia sono in un bidone.....li avevo nella vecchia vasca!!
|
dalla padella alla brace insomma :-)) trattali bene sti animali.......
quarda per colpa mia mi è morto un lysmata, non credevo che potesse dispiacermi cosi tanto, quasi da lacrima se mi mettevo a pensare di quando lo coprai e di come era piccolo e veniva a prendermi i granuli dalle mani:-( |
Infatti kiedo se posso metterli in sump.....perche non voglio che muoiano!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |