![]() |
foto
|
a me sembrano pietre fatte stare per un bel periodo dentro un'acquario,,,,,,,,di rocce vive non ne vedo!!!! scusa ma dove le hai prese????
|
andrea90, svuota tutto e riparti con rocce più positive, quelle sembrano solo pietre (non offenderti eh, è solo un consiglio sincero). ;-)
|
Concordo con quanto detto da tutti...
|
Quote:
Le rocce non mi paiono belle perchè danno molto l'idea di essere molto pesanti, poco porose... |
ok le cambierò ma da cosa si vede se sono vive o no??
|
Hai mainvisto delle buone rocce vive? Sembrano tutto fuorché quelle che hai te.. Devono essere porose, non avere superfici così lisce e regolari. Per la porosità, a parità di volume devono essere il piu leggere possibile ;-)
|
se cambio rocce posso usare ancora quest acqua?
|
se le rocce le hai prese dal giardino cambiala, se provengono da una presunta vasca riutilizzala, limportante e che non la tieni ferma, anche quando dovrai rifare la rocciata e svuotare la vasca....puoi usare areatori o pompe!!!!!
per vedere se una roccia è viva o morta ci vuole un microscopio, può anche essere che siano rocce vive(naturalmente non prese dal mare) ma non possono svolgere il loro stesso lavoro....e poi dai fan proprio cagare, senza offesa intendiamoci:-)) se te le ha vendute qualche furbacchione dagliele nel groppone e prendine altre!!! quanti litri è la vasca??? attrezzatura??? |
si oggi sono andate a prenderle in negozio..solo che erano in acquario queste nuove come devo comportarmi con il periodo di illuminazione?dopo metto le foto della nuova rocciata..l acqua ho tenuto la stessa e anche un velo di sabbia sul fondo..un velino piccolo piccolo...non mi bastonate..;-)..invece sò che per questo mi bastonerete...ho il filtro biologico..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |