AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   grande maradona (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=251414)

milani1 04-07-2010 11:52

piu che altro se avesse portato zanetti a sinistra....col cavolo che partiva un cross da quella fascia e soprattutto se avesse portato cambiasso in coppia con mascherano...sai quanta libertà in piu aveva messi giocando piu avanti?

zack78 04-07-2010 12:14

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3079852)
piu che altro se avesse portato zanetti a sinistra....col cavolo che partiva un cross da quella fascia e soprattutto se avesse portato cambiasso in coppia con mascherano...sai quanta libertà in piu aveva messi giocando piu avanti?

non volevo sembrare troppo interista :-D:-D..magari al posto di higuain un certo milito che mi sembra uno che nelle partite importanti ultimamente ne abbia messo dentro...fammi pensare....4 decidendo 3 partite e 3 titoli (o tituli dipende dai gusti) :-))...

ma maradona è stato troppo...LIPPIANO nella gestione...#28g

PaoloScalare 04-07-2010 13:42

Quote:

e ti sei scordato il più importante, samuel che secondo me non ha voluto farlo giocare, altro che problemi fisici, quoto anche sul Principe Milito, chissà se ora glie lo ci....cia lui ai giornalisti (non sò se vi ricordate il fatto)

giuseppe rametta 04-07-2010 15:23

in effetti avete ragione,zanetti, cambiasso, milito...non sono interista ma l inter certa gente di spessore ce l ha e Maradona li ha trattati come gli ultimi arrivati!
non ho visto la partita ma dal sunto ho visto in campo una sola squadra...non mi aspettavo una Germania così ben messa a dirvi la verità...

milani1 04-07-2010 16:33

A casa l'uno e l'altro....:):):) beh non avevo parlato di milito proprio per questo fatto altrimenti si vedeva troppo la natura interista :):):) e l'incapacità di amradona di evolversi..piccato sulle sue scelte...e a casa con le sue scelte è tornato

cmq ieri la partita l'ho guardata con la telecronaca argentina(è dall'inizio dell mondiale che lo faccio ;)) i due giornalisti ancora sullo 0-0 si interrogavano sulle scelte di maradona e dicevano che in argentina non hanno preso bene la scelta di escludere due internazionali come cambiasso e zanetti..partendo dal fatto che il centrocampo era totalmente in mano tedesca..

in ogni caso a questi mondiali ho tifato italia...SPERANDO CHE LIPPI FACESSE LE FIGURETTE

HO TIFATO ARGENTINA con lo stesso scopo beh mi ritengo contento... :)

Cmq Quel penna bianca di lippi non me lo toglierà mai nessuno dalla testa che dalla cupola venne mandato all'inter per sfasciare la squadra che c'era cedendo qua e la grandi giocatori che avrebbero dato il sangue....(i vari pagliuca-simeone-lo stesso zanetti che lo voleva dare al real negato l'ultimo anno a bergomi pe rnon parlare delle scenate con baggio AHHHHH...etcetctectcet per peruzzi e comapgnia bella ex juve)

Orysoul 04-07-2010 18:51

i giocatori argentini saranno anche bravi, ma peccano troppo di presunzione, e qui maradona non ha creato nessun gruppo,troppo egoismo nel gioco,e troppa palla al piede.....partono da centro campo e voglio arrivare a rete, ma chi si credono di essere????maradona!!!:-))

mino.cruiser 04-07-2010 19:11

.......esiste qualcuno che crede davvero che portando SAmuel,Zanetti,Cambiasso etc. etc. Maradona e la sua Argentina avrebbe potuto vincere il mondiale?......ma non scherziamo......gioco improvvisato basato solo ed asclusivamente sulle giocate dei singoli.....il mondiale non l'avrebbero vinto nemmeno se giocava Maradona..... già con il Messico che ha un signor allenatore se non ci avesse pensato il nostro Rosetti l'Argentina sarebbe andata a casa.....
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 3079869)
Quote:

non volevo sembrare troppo interista :-D:-D..magari al posto di higuain un certo milito che mi sembra uno che nelle partite importanti ultimamente ne abbia messo dentro...fammi pensare....4 decidendo 3 partite e 3 titoli (o tituli dipende dai gusti) :-))...

ma maradona è stato troppo...LIPPIANO nella gestione...#28g

....anche se giustamente te ne vergogni e cerchi di nasconderlo si è capito lo stesso che sei interista....hihihi.....scherzo eh....:-));-)

milani1 04-07-2010 21:40

Me ne vergogno talmente tanto che ho fatto piu km per loro che per l'acquario...e guarda c'e ne vuole :)))))))))))

era per essere obbiettivo....cmq io credo di si che con cambiasso e zanetti lo potevano vincere....attacco e difesa avrebbero giocato separati..........e a quel punto con messi libero da compiti"difensivi"e piu vicinio all'attacco.....beh sarebbe stata un altra argentina

mino.cruiser 04-07-2010 22:23

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3080409)
Me ne vergogno talmente tanto che ho fatto piu km per loro che per l'acquario...e guarda c'e ne vuole :)))))))))))

era per essere obbiettivo....cmq io credo di si che con cambiasso e zanetti lo potevano vincere....attacco e difesa avrebbero giocato separati..........e a quel punto con messi libero da compiti"difensivi"e piu vicinio all'attacco.....beh sarebbe stata un altra argentina

...fai riferimento alla finale di Champions?....bhè considerando che l'ultima risale a 45 anni fà credo hai fatto benissimo.....chissà quando ti ricapita un occasione simile....:-D:-D:-D:-D:-D

maxcc 04-07-2010 23:43

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3080053)
A casa l'uno e l'altro....:):):) beh non avevo parlato di milito proprio per questo fatto altrimenti si vedeva troppo la natura interista :):):) e l'incapacità di amradona di evolversi..piccato sulle sue scelte...e a casa con le sue scelte è tornato

cmq ieri la partita l'ho guardata con la telecronaca argentina(è dall'inizio dell mondiale che lo faccio ;)) i due giornalisti ancora sullo 0-0 si interrogavano sulle scelte di maradona e dicevano che in argentina non hanno preso bene la scelta di escludere due internazionali come cambiasso e zanetti..partendo dal fatto che il centrocampo era totalmente in mano tedesca..

in ogni caso a questi mondiali ho tifato italia...SPERANDO CHE LIPPI FACESSE LE FIGURETTE

HO TIFATO ARGENTINA con lo stesso scopo beh mi ritengo contento... :)

Cmq Quel penna bianca di lippi non me lo toglierà mai nessuno dalla testa che dalla cupola venne mandato all'inter per sfasciare la squadra che c'era cedendo qua e la grandi giocatori che avrebbero dato il sangue....(i vari pagliuca-simeone-lo stesso zanetti che lo voleva dare al real negato l'ultimo anno a bergomi pe rnon parlare delle scenate con baggio AHHHHH...etcetctectcet per peruzzi e comapgnia bella ex juve)

come non quotarti e sull'ultima parte ne sono convinto anche io ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.