![]() |
piu che altro se avesse portato zanetti a sinistra....col cavolo che partiva un cross da quella fascia e soprattutto se avesse portato cambiasso in coppia con mascherano...sai quanta libertà in piu aveva messi giocando piu avanti?
|
Quote:
ma maradona è stato troppo...LIPPIANO nella gestione...#28g |
Quote:
|
in effetti avete ragione,zanetti, cambiasso, milito...non sono interista ma l inter certa gente di spessore ce l ha e Maradona li ha trattati come gli ultimi arrivati!
non ho visto la partita ma dal sunto ho visto in campo una sola squadra...non mi aspettavo una Germania così ben messa a dirvi la verità... |
A casa l'uno e l'altro....:):):) beh non avevo parlato di milito proprio per questo fatto altrimenti si vedeva troppo la natura interista :):):) e l'incapacità di amradona di evolversi..piccato sulle sue scelte...e a casa con le sue scelte è tornato
cmq ieri la partita l'ho guardata con la telecronaca argentina(è dall'inizio dell mondiale che lo faccio ;)) i due giornalisti ancora sullo 0-0 si interrogavano sulle scelte di maradona e dicevano che in argentina non hanno preso bene la scelta di escludere due internazionali come cambiasso e zanetti..partendo dal fatto che il centrocampo era totalmente in mano tedesca.. in ogni caso a questi mondiali ho tifato italia...SPERANDO CHE LIPPI FACESSE LE FIGURETTE HO TIFATO ARGENTINA con lo stesso scopo beh mi ritengo contento... :) Cmq Quel penna bianca di lippi non me lo toglierà mai nessuno dalla testa che dalla cupola venne mandato all'inter per sfasciare la squadra che c'era cedendo qua e la grandi giocatori che avrebbero dato il sangue....(i vari pagliuca-simeone-lo stesso zanetti che lo voleva dare al real negato l'ultimo anno a bergomi pe rnon parlare delle scenate con baggio AHHHHH...etcetctectcet per peruzzi e comapgnia bella ex juve) |
i giocatori argentini saranno anche bravi, ma peccano troppo di presunzione, e qui maradona non ha creato nessun gruppo,troppo egoismo nel gioco,e troppa palla al piede.....partono da centro campo e voglio arrivare a rete, ma chi si credono di essere????maradona!!!:-))
|
.......esiste qualcuno che crede davvero che portando SAmuel,Zanetti,Cambiasso etc. etc. Maradona e la sua Argentina avrebbe potuto vincere il mondiale?......ma non scherziamo......gioco improvvisato basato solo ed asclusivamente sulle giocate dei singoli.....il mondiale non l'avrebbero vinto nemmeno se giocava Maradona..... già con il Messico che ha un signor allenatore se non ci avesse pensato il nostro Rosetti l'Argentina sarebbe andata a casa.....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Me ne vergogno talmente tanto che ho fatto piu km per loro che per l'acquario...e guarda c'e ne vuole :)))))))))))
era per essere obbiettivo....cmq io credo di si che con cambiasso e zanetti lo potevano vincere....attacco e difesa avrebbero giocato separati..........e a quel punto con messi libero da compiti"difensivi"e piu vicinio all'attacco.....beh sarebbe stata un altra argentina |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |