![]() |
il più economico ma buono quanto può costare all'incirca?
|
Quote:
i prezzi li ho presi da questo sito dove compre io di solito http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-5322.html |
ragazzi so che per partire i soldi ci vogliono ma sono uno studente e non vorrei spendere queste cifre.. da intorno a 20#25 euro di esterni non c'è nulla?
|
Quote:
|
ho capito.. penso che metterò il filtro interno allora, ha parecchi difetti? (sono un neofita e sinceramente non conosco le differenze). come filtro interno avevo visto il Duetto Cobra DJC50, è buono? mi sapete dire qualcosa?
|
Quote:
vai nella sezione mercatino ce ne sono di filtri esterni usati magari te la cavi con 20/30 euro... anche io sono uno studente però magari preferisco spendere qualcosa in più ma fare un unica spesa!! poi ti ricordo che questo hobby bisogna stare attenti perchè c'è in ballo la vita dei pesci.... |
hai ragione mhatt85!! penso che mi converrà aspettare.. che manutenzione può avere?
|
Quote:
|
è vero,piuttosto aspetta ,me prendilo esterno che è migliore come filtraggio,affidabilita e praticita di pulizia,quello interno è a parere mio un filtro di transizione,va bene per un po,ma poi capisci che esterno è molto meglio......kmq prendilo usato che ti conviene.poi la manutenzione a parere mio è piu semplice,ha i cassettini interni dove alloggiano i cannolicchi,ha la leva che lo apre e lo chiude e non versi nemmeno una goccia.....e soprattutto non ruba spazio all interno....
|
poichè lo tengo in camera qual è quello più silenzioso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |