![]() |
Adoro quei 2 pezzettini......
P.S. Ma visto considerato che ho acquistato una vasca completa di sump,pompe ecc ecc e vorrei chiedere dove inziare a postare per chiedere delle info visto che la vasca è alta 60cm e vorrei partire con un DSB....ma non so da che parte iniziare.... Help me.... Scusate l' OT Diego, sicuramente il secondo corallo troverà posto nella mia prossima vasca...... |
Fai un post in metodi di gestione.
Comunque se cerchi nel forum di DSB se ne parla molto ed è tutto spiegato. Se vuoi informazioni chiedi anche a me, io ho un DSB. Ciao |
Diego tutti bei pezzi! Non dire il prezzo che ti fai dei nemici! :-D
|
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
No no anzi degli amici......
Se il prezzo è basso ti puoi solo fare degli ottimi amici...... Non saprei valutare quanto hai speso.....ma saper quanto hai speso mi faccio un idea per un futuro vicinissimo..... |
Normalmente il prezzo di quattro pezzi cosi supera i 150.... però, a volte, capita che vada bene....
Magari da altri utenti trovi dei buoni prezzi. |
haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siete di torino e non mi dite nulla e che caz ma dove siete che ci si becca comunque non piu di 60 euro per la trachy e non piu di 30 per la fugietta |
Io abito a Chieri ma vengo in trasferta a Torino, comunque mi farebbe piacere incontrarmi con altri... magari posso rubare qualcosa alle vostre vasche :-D
Ps. io ho pagato moolto meno. |
Quote:
Cmq "e che caz" non è tipico torinese o sbaglio? :-D |
Si, Catanzaro Canavese :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |