![]() |
decisamente daccordo con Amstaff69
|
alla fine il salto nel buoi saranno 15 20 metri max
non è un salto nel buio perchè sul fondo c'è il cameraman comunque il tipo ha 2 polmoni da paura |
Quote:
|
Quote:
|
PEPOT, c'è gente che se ne sta 3 minuti sul fondo, dietro ad una roccia, magari con tanto di corrente...ad aspettare un pesce che passa per infiocinarlo... ;-)
Sul fatto dei 15/20 metri concordo...e dopo avere visto e conosciuto gente che se ne fa quasi 100...beh... La cosa "strana" è che il tipo va giù come un missile (o sembra che lo faccia) con una muta che notoriamente "galleggia"; senza pesi; senza compensare e senza far uscire aria... Sul fatto del buio idem: buio non è. Dove vivo io per fare l'esame del brevetto Ti portano sul lago Maggiore....Ti assicuro che lì si che è buio...a 10 metri... Fiato a parte, io in un buco così ci andrei dentro ad occhi chiusi; mica è un cuniculo largo 60 cm... Ripeto: bel montaggio... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
CERIATUS, perchè se hai i polmoni pieni d'aria...notoriamente non scendi, se non sei ben zavorrato.
E se vuoi andare giù così a piombo, l'unica è buttar fuori aria. Io penso che il filmato sia stato girato a steps e quindi col cavolo che sta lì così per tutto il tempo. |
bellissimo e perche non bisognerebbe farlo se il fiato ci accompagna
forse e che io sono pazzo ma adoro ste cose edovera finao a qualche anno fa stavo sotto mediamente 1 minuto e 50 quasi 2 con un po di allenamento adesso se arrivo al minuto e 20 e gia un personal record "complice le sigarette" |
Ragazzi quel buco è nero davvero è il dean's blue hole, 237m... bahamas... Poi sarà arrivato a 20m però a far paura fa paura davvero!!! Il video complice una montatura magistrale è fantastico...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |