![]() |
Complimentissimi, STUPENDA
|
complimenti#25 è proprio genere di vasca che piace a me#25
|
Tanti complimenti, Luca, guardare la tua vasca con tutta quella selva di coralli e pesci è sempre bello. Avendo avuto il piacere di vederla, confermo che dal vivo è tutt’altra cosa, rende meglio, decisamente più d’impatto, per cui non posso far altro che rinnovare il mio pensiero: senza alcun dubbio, per quantità, ma soprattutto per la qualità degli animali allevati, è l’acquario marino tra i più belli in assoluto che mi sia mai capitato di vedere. #25#25#25
|
Quote:
|
Grazie a tutti per i complimenti troppo buoni. Le foto sono dell'amico Rei se fanno c.........e predetevela con lui ma io non sarei stato in grado di fare di meglio. La vasca è strapiena di coralli in effetti con tutti gli animali che ho dovrei farla di tre mt.. i coralli in generale le lascio crescere e fondere a piacimento facendo particolare attenzione a qualche pezzo più piccolo e delicato che verrebbe soprafatto. L'hepatus era bellissimo circa 20 cm per 1 Kg di peso dico era perchè o dovuto toglierlo in quanto ingestibile, mi allagava con la sua foga e la sua fame continuamente la casa. Purtroppo portandolo in una vasca di un negoziante ha pensato bene di saltare fuori dalla vasca, non sapete quanto mi sia dispiaciuto #12 volevo migliorare le sue condizioni di vita invece. Grazie ancora a tutti per i complimenti.
|
Sto aspettando ancora i soldi per le foto di m...a :-D Brutto gaio! Invece di scrivere stronzate sul forum vieni a prenderti il bidone...-28d#
|
Gran vasca #25
confermo...per le foto meritavi di meglio ;-) |
I miei più sinceri compliementi, vasca molto bella e strapiena di animali. Peccato per le foto che non rendono giustizia a cotanta meraviglia. #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |