![]() |
si pappa ne metto poca e piu volte al giorno comunque credo ke verso gennaio provero il metodo zeovit
|
...bravo...
...con Zeovit, quello che oggi gia' sarebbe insufficiente, diventera' tragicamente inadeguato... ..lo ski è il cuore della vasca e 300 litri non sono pochi... ..con quello ski puoi mandare avanti anche 500 litri pieni di pesci... ..dipende da quello che ti aspetti e che vuoi.... ..ma...la corretta gestione è altro e ci vuole altro.... |
io infatti ho parlato di sistema berlinese..
------------------------------------------------------------------------ emio..hai mai usato lo skimmer in questione?? |
piccoli
|
se lo skimmer regge il metodo zeovit x me non e un problema
|
con zeovit necessiti di forte schiumazione, per mè anche se hai possibilità di riuscita ti vai a complicare la vita con quello skimmer!
|
vabbe io ci provero ma non ora
|
Quote:
|
comunque se con lo skimmer penoso ke ho la vasca va bene con il deltec non dovrei avere problemi
|
ciao,io ho il tuo medesimo problema.
Ho una vasca da 375 litri lordi e ho appena messo uno schiumatoio Deltec mce600. Ora che è in funzione mi sembra lavori molto bene,premettendo che sono principiante in materia.Però detto ciò vorrei capire da chi dice che è insufficiente,su che basi viene fatta questa affermazione?cioè,a me sembra che schiumi decisamente bene e quando svuoto il bicchiere vedo che ha tolto della schifezza.Non è segno che lavora bene? La mia domanda è semplicemente questa,su che base si capisce se è sufficiente o no?Inoltre,se uno non può mettere la sump che fa,si spara? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |