![]() |
Anche pesci matita tipo nannostomus, oppure un pantodon che è spettacolare, anableps, insomma pesci che interagiscano con la superficie dell'acqua, per il centro e il fondo scegli dopo aver scelto quelli di superficie
|
Quote:
cmq grazie a tutti per i suggerimenti!!! |
I pesci farfalla nn sono tanto rari a Napoli sono disponibili abbastanza spesso
|
Non farei mancare anche un gruppetto di otocinclus in un acquario cosi
|
ovviamente...gli oto erano la base...
sono i migliori.... #36# |
e se mettessi una coppia di scalari e un bel gruppo di neon??o perchè no rasbore??
avresti quello ke si trova in un bell acquario per piante... il soggetto fatto completamente da piante ma con l occhio soggiogato e attratto da due pesci più grandi come co-protagonisti e poi una scia colorata di piccoli neon a mezz altezza ke riprendono e allungano gli sguardi... che ne pensi??immaginalo kome un piccolo quadro...nei miei plant acquari sviluppo tutto kome un bel quadro... |
perchè i neon sinceramente non mi dicono proprio niente,
e gli scalri, nella vasca che ho in mente, sarebbero troppo grossi... già i ram per le mie idee sono troppo... |
si si illudete pure storagazzo con nomidi pesci stupendi...poi alla fine non riuscirà a trovarli :-D :-D :-D :-D -04 -04 -04
cmq io ci metterei un brachetto di rasbore |
le microrasbore, a seconda della stagione, forse le ho trovate.. ;-)
c'è mark che mi sta facendo impazzire da 2 mesi per scegliere dei pesci strani.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |