![]() |
complimenti...molto bella
|
Bellissima, e io che ho la XENIA ti dico TOGLI LA XENIA ;-)
|
Che entusiasmo.... allora passo alla descrizione.
Vasca Elos 120 xl e plafoniera artigianale 8x54 w (5 acqua blu spezial, 2 attinici , 1 fiji purple) e led lunari, fotoperiodo 10 ore. Sistema aquatronica con sonda Redox e Ph Condizionatore Peltech Ocean 600 e ventole tangenziali 1 Vortech Mp40w e 1 Hydor Koralia magnum 5 skimmer Elos NS1000 e reattore di calcio artigianale con corallina grossa e 10% magnesio KZ Letto fluido con 250ml di reine RowaPhos (sostituito ogni mese) 80 kg di rocce vive varie provenienze Impianto osmosi ForWater osmopure 75 gpd i valori sono. Salinità 1,025 Ph 7,90 - 8,30 Redox 450 Calcio 400 Kh 7 Magnesio 1200 Fosfati 0,1 Nitrati 1 Cambio d'acqua ogni settimana 50 lt con Tropic Marine Pro reef Integro batteri settimanalmente. 1 volta a settimana 10 misurini 0,40 Svc Elos (zooplankton) 3 volte al giorno mangime per pesci vitaminizzato o con aggiunta di succo d'aglio, sia secco che surgelato. Che ne dite, sbaglio qualcosa? Come potrei migliorare? |
complimeti .... moolto bella #25
|
che dire....Complimentoni!!! a me piace moltissimo!!
|
la xenia che fine ha fatto? #18
|
che dire hai ascoltato i consigli giusti..... ora mantieni cambia un po meno di acqua io cambio 20 lt ogni 3 sett. e batteri 1 volta al mese .io nn li metto da gennaio e i valori son perfetti,
|
***** CHE BELLA!!!
come ti trovi con la Vortech? Come mai dei fosfati coś alti? |
Complimenti e la rocciata che hai fatto mi piace molto.
|
Quote:
-28:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |