![]() |
Azz..che inc...vabbè, c'è nessuno che ne vuole?
Pensavo di mettere l'anubias nana citata prima, sotto il tronco e al suo posto una Crypto "Brown"..poi pensavo si sostituire il "falso glosso" con quello vero..o lo lascio? La radice la lascio così è la posizione che più mi piace, avevo già provato a girarla ma non mi piace. Grazie comunque |
secondo me lascialo, è carino, così copre un po' di più, sperando che non cresca di più, altrimenti o potresti spostarla dietro, oppure cambiarla :-)
|
speriamo non cresca più di così, eventualmente la sposto o la do via....il problema non è tanto la pianta come specie, ma il fatto che mi trattiente i detriti che dovrebbero essere risucchiati dal filtro...
|
quello credo che non sarà un problema quando metterai i pulitori, soprattutto i cory entrano dappertutto se trovano cibo, per cui, smuoveranno un po' le piante liberando anche i detriti, ma se non sei convnto o non funzionerà, la massimo sradicala o potala nel punto in cui è troppo vicina al filtro
comunque l'acquario è tuo, e malgrado i consigli ecc, fai come più ti piace ;-) |
la presunta micrantenhum (forse micranthemoides)(sicuramente non glosso) se adeguatamente potata e ripiantata puoi farne un bel pratio o u bel cespuglio ma non è facile da gestire......
per il resto legherei qualche anubias nana sul tronco. l'oto va messo in gruppo altrimenti è timido e mangia anche poco le alghe. |
Mi sono accorto che è ingestibile, ho già dovuto diradare una volta..
Sulla parte destra del tronco non so se si vede ma c'è già un'anubias, purtroppo ho dovuto tagliarle alcune foglioline perchè infestate di alghe... |
Bella in generale...ma non mi convince in quel buco,,, #24
|
Grassie..il buco andrà riempito penso con un'anubias e dietro con del microsorium o non so cosa...cosigliatemi
|
se hai abbastanza luce, potresti mettere 1 o 2 echino dietro, insieme a quella che hai già (ozelot credo) #24
|
vedendo ora le foto, io direi di mettere utto il Micrantemum micranthemoides tutto da una parte, e fare un bel cespuglietto, mettere poi la glosso..
e in fondo meetrei qualche piantina a stelo,, secondo me un misto tra rotala gree e higrophila polisperma farebbe un bel mix di colori!!! ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |