![]() |
Speriamo che nel mercatino qualche anima pia metta in vendita uno di quelli citati.
Mi è sembrato di capire che i migliori siano Deltec AP525 e LGs 550... Dai gente, uno che li vende!!!! -53- |
...io non trascurerei il BM150 pro...
..anche perche' lo potresti prendere nuovo spendendo quello che pagheresti uno degli altri usato... |
Ho trovato deltec aph 525 nel mercatino a 140€
che ne dite? |
Il Deltec è molto buono ma a il 525 a mio avviso è piccolo. lo danno per vasche fino a 500 litri. Secondo me ne servirebbe almeno uno che lo diano fino a 700 litri per una vasca popolata come la tua.
Ma un Hydor performer 600DP che è alto 57 cm ? In fin dei conti è fatto sul modello dei vecchi LG, no? Visto che a conti fatti ti ci sta LG600 io aspetterei di trovare una buona occasione per quello. Propio non si riesce a rosicare un 10 cm, vero? Perchè altrimenti ci sarebbe anche l'H&S 150 F2001 (modello Type A).... però è alto 67 cm.... In ogni caso starei sempre su un doppia pompa, ma qui è questione di gusti e si rischia una rissa tra gli amanti del mono e gli amanti del doppia. ahahahaah! |
Ciao Gio,
allora se guo il tuo consiglio e aspetto...a meno che qualcuno controbatta#12 e mi vado a guardare l'hydor Per risicare 10 cm dovrei scavare nel pavimento...poi il vicino non sarà contento di vedermi tutti giorni #07 Ps. Se qualcuno ha qualcosa da vendere fatemi sapere, scambio anche con Navarchus e bananino giallo |
Ho visto l'Hydor, bello ... ma non sarà troppo?
|
Per essere troppo, direi di no.
Ma se vuoi stare su di un monopompa allora ti consiglierei di rimanere come marche su H&S o ATI di cui ho sentito parlare un gran bene... ma fatti dare qualche consiglio più dettagliato da chi li monta ;-) |
H&S 150-F2001
...che ne dite? Bello #36# |
Vedi di essere sicuro degli spazi che hai......
E' vero che lg600 fa 55cm di altezza ma devi calcolare che devi togliere il bicchiere.... E se invece di 60cm ne hai 58 cm non lo togli piu'..... Stacci attento......compreso l'ingombro a terra in sump... |
Adesso ho un Wei Pro alto 60cm e tutte le volte è un cinema svuotare il bicchiere!!!
55 cm mi sembrerà di poterci ballare sopra -e56 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |