![]() |
Ciao davide85mi, mi spiace, tempo fa comprai pure io un bellissimo esemplare di
spathiphyllum dal pesciaio, era bellissimo, ovviamente sommerso, delle belle foglie con delle venature bianche, uno spettacolo. Arrivato a casa mi sono documentato, nei libri di piante per acquario non esiste, cosi' ho sfogliato i vari libri di piante in vaso, ovviamente l'ho trovato in uno di questi. Ama l'umidita' cosi' provai a meterlo semi emerso nella mia vasca aperta, organizzai una montagnetta per far uscire qualche foglia fuori dall'acqua, pero' malgrado questo accorgimento, non mi duro' piu' di un mese :-D :-D :-D :-D :-D :-D Mi spiace, sono errori che si fanno. Ciao. |
Quote:
|
Purtroppo certi commercianti non..........guardano in faccia nessuno..........
Ciao |
Quote:
Tra l'altro allevo oto da anni e delle + svariate specie niger, affinis, zebra, paraotocinclus e non ho mai avuto problemi (a parte che si attaccano ai fianchi dei discus). Questi però mi hanno distrutto le due piante ( e stranamente solo quelle) e sembrano comuni oto ma -71 |
Mi posti una foto di questi oto?
|
Devo farla, nn ce l'ho perchè sono quelli comuni che ho già avuto, comunque per esser certo che non siano piranha travestiti la farò e la posterò
|
Niente da fare nn vogliono collaborare si nascondono nella boscaglia :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |