![]() |
Ciao a tutti. Sono nuovo e non so neppure di cosa parliamo in termini di rumore, ma il materiale super isolante lo conosco. Si tratta in un feltro nanotecnologico. (niente a che spartire con il nanoreef :-) ). Poco spessore, super isolamento.
|
Certo uno spende un botto per comprare 2 vortec e poi deve anche costruire un accrocco esterno per limitare il rumore.....,e l'estetica che andiamo a ricercare?
Personalmente sono per montare le Tunze,nemmeno se metti l'orecchio appiccicato al vetro le senti. |
scheva, "purtroppo" č tutto un'altro movimento.
|
un moviemnto di soldi nel portafoglio :-D
scherzo tutta invidia la mia :-) |
partendo dal presupposto che ho una MP20 che va il lagoon mode al 100% , ed il ronzio č davvero appena appena percepibile!, non sarebbe piu' rumorosa la ventolina per far uscire l' aria, che il motore in sč?
|
Quote:
se si usano le classice ventole per pc si, ma qui si deve entrare nel mondo del modding dove le ventole non si sentono. |
nel mio blog ho messo il pannello che uso io per insonorizzare la vortech ... e funziona :-)
|
io lo avuta e anche se messa tra muro e vasca e tutto pannellato con la spugna fono assorbente si attenuava molto ma purtroppo la vasca in vetro fa da amplificatore e sisentiva sempre sto motorino che variava i giri una scocciatura la mia vasca č silenziosa e ci si puo dormire affianco di gg sento solo le ventole della plafo messe a 5 volt, ma di notte nulla di vortec ne ho comperate e vendute due pensando che la prima fosse sfigata e rumorosa ma anche la seconda ....la terza ho rimesso so le stream che nn si sentono ...peccato pompe stupende ma rumorose...otre al costo bisogna pensare anche a isolare il rumore che spesso viene solo attenuato leggermente ,per chi puo ma per uno che ha la vasca coi lati a vista mettereste due scatole sui lati??? per belle che siano daranno esteticamente fastidio
|
Io ho una delle vortech di roby78, e sono quello che aveva fatto lo scatolotto che dice S_COCIS nel primo post... non c'č niente da fare, ronzano, ma il movimento č impagabile. Alla fine si tratta di scegliere le proprie prioritą...
|
jorgo.....
adisgrazią ;-) mettici una foto dello scatolotto !!!! :-)) non avevi fatto mica un pdf ? che ci vuoi fare, la mia sicuramente č la silenziositą, ma mi piacerebbe provarla prima di comprarla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |