AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   acquisto vortech da ebay (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=250592)

N@ndo 21-06-2010 15:18

io devo prendere la mp20 e mi viene a costare 190 euro comprese le spese di spedizione

luker 21-06-2010 15:22

Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke (Messaggio 3064475)
Mi sono fatto fare una fattura di acquisto, credo che con quella in caso di rottura posso chiedere supporto alla ecotec europe. no ?

No, hai garanzia presso la Ecotech USA; in Italia non hai ( o quanto meno non dovresti ) avere garanzia. Inoltre, anche con un ipotetico scontrino italiano...col numero seriale un distributore dovrebbe conoscere se il prodotto è passato per le sue mani o meno.
-28

N@ndo 21-06-2010 16:20

eh vabbe pazienza comunque grazie per l'informazione

andreaclc82 21-06-2010 17:53

io l'ho presa da lui.. una mp20.. perfetta, arrivata in 15gg.. ho speso 200€ ..il problema garanzia te lo hanno già esposto.. se si dovesse guastare dovresti comunque prendere immediatamente un'altra pompa perchè all'acquario della garanzia italiana o usa non gli importa molto: serve immediatamente altro movimento! quindi, il rischio vale la candela, a mio parere...

poi io l'ho aumentata a mp40w che in realtà era una ES !!! ancora meglio.. ma il kit l'ho preso in Inghilterra...

kikkoman 21-06-2010 18:24

per un gruppo di acquiato secondo la mia esperienza per via della dogana se nn volete dare molto nell'occhio nn gli fate grossi.. 4 o 6 pompe si può fare , dichiarate meno . ma mi raccoando se vi chiedono la fattura di aquisto (tipo paypal ) .. che sia uguale a quanto dichiarato... nn sò se mi spiego ;-)

Sandro S. 21-06-2010 18:39

andreaclc82, discorso troppo generico.

la vortech ha bisogno di manutenzione dopo circa due o tre anni e per questo è assurdo pensare di doverne prenderne un'altra, oppure semplicemente perchè inizia a far più rumore del solito.

nel frattempo l'altro movimento lo faccio con altre pompe, finchè l'assistenza non me la sistema, e averla in italia è molto meglio ed è più sbrigativo soprattutto poi se puoi andarci di persona.

LukeLuke 21-06-2010 21:11

perchè dopo 2 o 3 anni ti passano la garanzia per la rumorosità o altre cose ? stento a crederci.....

andreaclc82 21-06-2010 21:30

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3064910)
andreaclc82, discorso troppo generico.

la vortech ha bisogno di manutenzione dopo circa due o tre anni e per questo è assurdo pensare di doverne prenderne un'altra, oppure semplicemente perchè inizia a far più rumore del solito.

nel frattempo l'altro movimento lo faccio con altre pompe, finchè l'assistenza non me la sistema, e averla in italia è molto meglio ed è più sbrigativo soprattutto poi se puoi andarci di persona.

ma se uno, come nel mio caso, è agli inizi è probabile che le altre pompe non le abbia, e quindi qualche cosa deve prendere per forza..

N@ndo 21-06-2010 21:30

la garanzia dura 2 anni...io comunque non la porterei in assistenza per il rumore... quello e l'ultima mia preoccupazione dato ke l'acquario sta in cucina quindi non si sente proprio

SandyRey 22-06-2010 10:31

andreaclc82 ....... dove hai preso il kit?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.