![]() |
io devo prendere la mp20 e mi viene a costare 190 euro comprese le spese di spedizione
|
Quote:
-28 |
eh vabbe pazienza comunque grazie per l'informazione
|
io l'ho presa da lui.. una mp20.. perfetta, arrivata in 15gg.. ho speso 200€ ..il problema garanzia te lo hanno già esposto.. se si dovesse guastare dovresti comunque prendere immediatamente un'altra pompa perchè all'acquario della garanzia italiana o usa non gli importa molto: serve immediatamente altro movimento! quindi, il rischio vale la candela, a mio parere...
poi io l'ho aumentata a mp40w che in realtà era una ES !!! ancora meglio.. ma il kit l'ho preso in Inghilterra... |
per un gruppo di acquiato secondo la mia esperienza per via della dogana se nn volete dare molto nell'occhio nn gli fate grossi.. 4 o 6 pompe si può fare , dichiarate meno . ma mi raccoando se vi chiedono la fattura di aquisto (tipo paypal ) .. che sia uguale a quanto dichiarato... nn sò se mi spiego ;-)
|
andreaclc82, discorso troppo generico.
la vortech ha bisogno di manutenzione dopo circa due o tre anni e per questo è assurdo pensare di doverne prenderne un'altra, oppure semplicemente perchè inizia a far più rumore del solito. nel frattempo l'altro movimento lo faccio con altre pompe, finchè l'assistenza non me la sistema, e averla in italia è molto meglio ed è più sbrigativo soprattutto poi se puoi andarci di persona. |
perchè dopo 2 o 3 anni ti passano la garanzia per la rumorosità o altre cose ? stento a crederci.....
|
Quote:
|
la garanzia dura 2 anni...io comunque non la porterei in assistenza per il rumore... quello e l'ultima mia preoccupazione dato ke l'acquario sta in cucina quindi non si sente proprio
|
andreaclc82 ....... dove hai preso il kit?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |