![]() |
tiragliela nei denti e fattela rifare con il 15 senza indugio! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
E se insistono nel dirti che tiene, fagli leggere questo post ;-) |
Salve
Ho appena acquistato una 150x50x60 da 12 con tiranti superiori sui lati lunghi da un noto negozio di Roma Ho gia' avuto con una precedente vasca oltre 200 litri a terra con conseguente divorzio ... :-)) :-)) Che dite mi preoccupo -20 Cambio vasca ? Risollevatemi il morale Grazie Gianfi |
Quote:
Vuoi divorziare nuovamente??? Allora tieni quella vasca!! Altrimenti cambiala subito |
Scusate se non mi sono pių fatto vivo... ma quando la linea di fastweb se ne va, prima che torni aspetti e speri per almeno qualche giorno!
Grazie x i consigli ora mi sono proprio convinto di ridargliela. Nel caso mi facessero storie c' č qualcuno disposto a darmi una mano a sollevarla x tirargliela dietro? #17 effettivamente pesa un bel po'! :-)) Ciao ragazzi e ancora grazie!! |
fai cosė.....con un amico ti fai aiutare a la metti sul bordo di una finestra, quando viene l'omino delle vasche e ti suona, gli fai un fischio, lui alza la testa per vedere cosa succede, e .......sssddddrrrraaaaaaa la vasca dritta dritta in faccia!! #18 #18
|
Quote:
ciao FAbio |
:-D :-D :-D ...abito al 5° piano!!!
|
occhio a mirare sui denti e non sulle gengive :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |