![]() |
pH, gH e kH puoi anche farteli rilevare dal negoziante, in casa sono necessari solo se usi acqua di osmosi e/o CO2. NO2 e NO3 invece ti consiglio di acquistarli.
|
Ecco,visto che è disabitata,hai tutto il tempo di leggerti con calma i miei link :-D
Lascia maturare il filtro e non mettere attivatori batterici di nessun tipo,lascia fare al tempo. Ogni tanto metti un pizzico di mangime così da aiutare la maturazione |
che fine hanno fatto i black moor?
|
DOMANDA?
L'areatore posso spegnerlo di notte o va sempre tenuto acceso. Ho provveduto oggi a inserire altre 4 piantine per un totale di 7!! |
Quote:
|
i black moor per adesso li ho messi dentro nella mia vecchia palla acquario in attesa ce trascorra questo mesetto. e' il massimo che riesco a fare.
cmq io davanti a casa ho una stagno con pesci rossi posso anche metterli li dentro....solo che l'acqua è abbastanza verde. ------------------------------------------------------------------------ ok allora alla notte lo spengo l'areatore. |
il mio negoziante mi ha consigliato di mettere dentro un black moor e due briciole di mangime....voi che ne pensate?
|
Quote:
Che è un testa di ............ ehm incompetente, il black moor muore lo stesso in presenza di elevati nitriti........................ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |