![]() |
come dire che i pesci marini di barriera e non ,dovrebbero vivere senza quella bella sabbia bianca fine e cristallina....perche' da loro fastidio??? o adesso mi dite che sono pesci differenti??forse,queste, sono osservazioni dettate solo dal nostro gusto....
ciauz |
vero...effettivamente se ci penso, che differenza c'è tra un acquario dolce e un marino...
giusto il sale nell'acqua... effettivamnete i pesci del dolce hanno le stesse esigenze di quelli del marino e vivono negli stessi tipi di biotopi...tipo il rio negro è uguale a reef... poi fa nulla se uno si chiama così perchè sembra caffe, e nell'altro invece riesci a vedere il fondo anche a 10 metri e più... Quote:
però oh se vuoi che ti dica che il fondo così grosso e bianco è davvero bello... te lo dico..che tra tutto non ho commentato il groviglio verde...che l'idea non è male..ma come sempre poi, tra il dire e il fare... |
pulsar il fondo è troppo grosso,le piante sono incasinate!! metti piante a crescita rapida dietro e a scalare vieni avanti!!! e come mai a destra nn ci sono piante e hai fatto una specie di montagna con il ghiaietto?? aggiungi piante anke nella parte destra!!
|
Quote:
tanto per precisare, perchè sai mai la gente che si incontra... -28d# |
nn nego ,anzi,che il biotopo sia diverso...ma va'?....dico solo che se guardi alla sabbia dovresti guardare anke alla capacita' della vasca e dell'insieme...cioe' stiamo parlando di una pagliuzza quando poi i problemi potrebbero essere altri....ripeto,il colore della sabbia o se le pietre sono bianche o ambrate e' solo gusto personale....
ciauzz |
personale sì ma bisogna guardare anche alle esigenze di coloro che ci "abitano"....
|
non sono d'accordo...affato...
il colore della sabbia non è un gusto personale...a questo punto era meglio se la metteva blu... e poi, sabbia...diciamo sassi...quel tipo di fondo forse va bene per vasche di ciclidi di dimensioni davvero notevoli...non per un 10 litri...che disposto poi inquel modo, rende impossibile al pesce nuotare Quote:
Quote:
|
nn cambio opinione...io ho iniziato con un dolce ed ora ho un marino...forse so' di piu' o meno....ma come ha sottolineato japigino e anke te...sono altre cose che un pesce vorrebbe....:-)
|
L'idea non è male... ma il fondo... #24
|
ma pulsar noo...
mi spiace dirlo ma è proprio brutta... :-( a parte il ghiaino che sono sassolini bianchi, ma le piante! son tutte appiccicate insieme e stan male... la cabomba o limnophila ce la vedo male li dietro...marcisce poi sotto.. :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |