![]() |
Quote:
Non punto necessariamente sulla riproduzione,basta che stanno tutti bene,ma certo non sarà sgradito se dovesse succedere... ;-) Per i scalari pensavo gia di dare via quello piu piccolino,volevo sopratutto conferma. Ma i Thomasi? Risolveranno i problemi di coppia,o sarà meglio andare alla ricerca di una nuova moglie?Non vorrei che lui finisce per ucciderla per abbondanza di "attenzioni". |
purtroppo non ho esperienze con i ciclidi africani e non ti saprei dare indicazioni precise ..
Posso dirti che con i ciclidi nani del sudamerica tutte le volte che una coppia ha cominciato a non andare più daccordo, nonostante varie deposizioni precedenti, non c'e' stato più verso .... li ho sempre portati dall'avvocato ... #07 probabilmente è un fattore amientale che li disturba, ma sinceramente non saprei ... Gli scalari li hai messi dopo in vasca o sono arrivati insieme ? ciao:-) massi |
Be,forse ci vuole uno scambio di coppia per i pelmatochromis... ;-)
Comunque scalari e ciclidi sono arrivati insieme e la prima deposizione e avvenuta con tanto di scalari.Ma non li davano fastidio i scalari,non mostravano alcun interesse.Infatti le due specie si ignorano alla grande,a parte che comunque il pelmatochromis maschio e il re della vascha. -c28 PS: so che si dovrebbero mettere pochi pesci per volta,ma il mio pescivendolo di fiducia sta lontano,quindi non ci posso andare molto spesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |