![]() |
Quote:
|
No, non quello.
Quello è di diametro piccolissimo; ho attaccato lì il tubicino rosso che và alla sede tappata. Quello è per l'ozono. C'è un altro tubo di silicone, evidentemente per l'aria ed ha già inserito un innesto rosso che misurato all'esterno è 1 cm e lungo due o tre... |
ANGELI PIETRO, vuoi dire che tieni lo scarico aperto di solo mezzo centimetro..?! -05
O che tieni chiuso di mezzo centimetro? Allo stato attuale, con livello in sump di 24 cm, se tengo il venturi quasi tutto chiuso e scarico tutto aperto, mi trovo le bolle (non l'acqua) alla base dell'attacco del bicchiere...#06 Sinceramente vedo che chiudendo lo scarico non cambia moltissimo; lo scarico qui mi sembra evere un'influenza relativa. Mi pare invece che aprendo il venturi la cosa cambi di parecchio, facendo salire il tutto nel collo... E non mi pare sinceramente che cambino molto le bolle aprendo di più il venturi... |
cambiano parecchio le bolle ...la dimensione.
|
TEO, il problema che così non salgo nel collo nemmeno con lo scarico quasi tutto chiuso...#07
|
devi alzarti in sump-
porta la sump a 24 cm.......apri il venturi di 3 giri e aspetti 24 ore buone....poi se ne riparla |
Sono già a 24.
Ma lo scarico? |
lo scarico non è regolabile in altezza oltre che in apertura e chiusura?
|
Si? Boh...
Non è disponibile na sega di istruzione....cazzarola...-04 ------------------------------------------------------------------------ Si può alzare diciamo di due o tre centimetri, poi l'innesto esce; adesso l'ho alzato al massimo possibile |
dalle foto che ho trovato, lo scarico non è regolabile......ma gianca che dice?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |