![]() |
Quote:
le piante sono: hydrocotilia, egeria densa, echinodorus tennellus e echinodorus mix. più un'altra che non ricordo, ma presto vi dico. il fondo ha ghiaietto neutro e fondo fertile della dennerle. |
fritto misto di fertilizzanti
in piu' il fondo dennerle disperde fertilizzante in acqua se lo starto non e' spesso a sufficenza. il plant serve per i cambi, ma va messo l aprima volta. 8 ore sono poche metti un pulitore efficace non puoi diluire il plant 24 ma non mettere piu' di 2 gocce alla settimana. |
Quote:
allora devo mettere il plant 24 2 volte a settimana ok. il plant di cui parli sono le pasticche? ho alzato le ore a 10, ora fa 10 ore di luce ma solo 8 di C02 :S per il pulitore stavo valutendo cosa mettere tu cosa consigli? dovrei metterci dei pesci che fanno avanotti.. |
quindi? :-(
|
vi aggiorno ad oggi
ora l'hidrocotilia sta filiando e cresce bene, stesso discorso per l'egeria densa. mi sembra che anche l'echinodorus tenellus sia messo bene...
sul vetro si è formata una striscia di patina di alghe... ci sono strane macchie bianche.. che vi ho postato. la superficie dell'acqua presenta macchie biancastre. potete notare che le piante stanno cmq creando bollicine di ossigeno che però resta intrappolato per colpa delle alghe.. help me! |
foto della superficie...superficie http://www.acquariofilia.biz/allegat...rficie_206.jpg
|
I fertilizzanti sono della linea ACQUA di acquaristica. Sono ottimi direi. fai attenzione ai dosaggi.
In qualsiasi acquario, dolce o marino che sia, appena allestito é normale che vengano le alghe. non preoccuparti |
scusa, ma non ho capito di che fertilizzanti parli.. il mio è della DUPLA.
:-) |
devi usare la linea completa, per un pulitore, crossocheilus siamensis e delle caridine...
lasciali a stecchetto finche' non vedi tutto pulito come si deve |
i siamensis sono quelli che assomigliano agli otocinclus?
non li ho mai avuti.... per un 30 lt quanti siamensis e quante caridine? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |