![]() |
ma si Teo il BubbleKing Supermarine.....
|
ao...mica me lo avevi detto.
|
si che te lo avevo detto....perdiamo i colpi ..... l'età avanza :-D:-D:-D
|
Quote:
e chi gli guarda sto ben di dio#19#19#19 |
Visto che Cono è tornato....
UP UP UP UP |
Up up up
|
Alloraaaaaaaaaaaa.......... la vediamo questa vasca? :-D
|
Avevo dimenticato il piacere sottile di sentire amici che ti sfottono...come ai tempi della vecchia compagnia.
ero in vacanza...e sett prox ci ritorno fino al due agosto, dopo anni di accumulo ferie il personale mi ha minacciato ,-))) Franco, abito piuttosto lontano da Linate: Nerviano, sulla milano laghi, vicino Legnano. Diciamo che arrivo prima a malpensa che a linate. Quanto hai precisamente di tempo prima della partenza?sarebbe un onore!!! Dopo le ferie pubblico qualche scatto., lo prometto..magari non le faccio con il solito cellulare. E' una vasca, carina come ce ne sono tante...per altro ormai i valori non li tengo + tirati come prima...anzi Crissss...ho visto propio nel pomeriggio che finalmente ci siamo!!!Ottimo!!! ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo...Teo, te l'avevo detto a novembre tu e Paolo (ciliaris) avevate ragione...il 200 supermarine è decisamente + blando del tuo interno |
ho visto troppo lontano da linate, dalle 17 sono libero ma prima delle 19 devo essere in aeroporto...
|
Cavoli...davvero un occasione persa...peccato
Mi sarebbe piaciuto fare una bella chiacchierata, anche una bella serata assieme. Certo che la prossima volta ci organizziamo meglio!!! PS vieni a milano per questioni personali? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |