![]() |
direi di si..15 litri x 1.36 l/h di xonsumo = 20 ore di utilizzo..il mio terrore è che (secondo la legge di murphy) la corrente andrà via quando non si è in casa per slogarsi il braccio..uff..
------------------------------------------------------------------------ rea l 'altro ne avevo visto uno da leroy marlin a 175 eur da 3.5 kw mi pare.. |
secondo me è perfetto,oltre l'acquario ci mandi pure altro contemporaneamente
|
Il problema è che devi essere a casa.
Io esco alle 8 e rientro alle 21. Deve partire da solo...se nò non ha senso |
Infatti...ricorda la legge di murphy..io per le vacanze schiavizzo sempre qualcuno fra amici e parenti e fortunatamente per adesso non mi hanno ancora fan.......... con quelle piccole 147 cosette da fare in vasca...
|
grattata
|
controsgrat
|
mi gratto.....io credo o generatore oppure una pompa con batteria ed un tubicino appena sotto il pelo dell'acqua che quando va via la corrente garatisce una circolazione minima con ossigenazione inclusa.............sempre sperando che poi ritorna altrimenti è dura....
|
...gimmi...
...dovresti pagarmi i diritti d'autore...ma...lasciamo perdere... ..purche' non si ripeta... ..comunque per black-out di quella durata non ci sono ups che tengano perche' intevengono altri fattori che altrimenti non sono presi in considerazione... ..primo tra tutti il mantenimento della temperatura... ..questa per essere mantenuta costante implica il consumo di quantita' di energia non fornibile da qualsiasi ups...a meno che non parliamo di vaschettine-ine-ine-............... |
ciao Emio........ ti riconosco i diritti ma l'idea mi ha colpito perchè è semplice e funzionale...che fine hai fatto?? io ho smontato tutto e passo a dsb, mi sono rotto dei ciano e ho deciso di montare e toglere 2/ 3 di rocce, migliorare il movimento ecc.
ciao Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |