![]() |
sotto un certo punto di vista è veramente terrificante!!!
|
hai proprio ragione...#07
vabbè ragazzi meglio non parlare di ste cose sennò mi/ci scomunicano a vita.... un ultimo esempio dei segreti della Chiesa è l'ormai triste e noto caso della povera Elisa Claps...mah, lasciamo perdere che è meglio... |
voto 10!!!
|
beh sembra essere una cosa ricorrente... guardate qua
http://www.epicfail.com/index.php?s=...x=0&search.y=0 |
:-D:-D
..finalmente la gente ha cominciato a denunciarli !!!! io conosco due preti e tutti e due sono "fidanzati" hanno le ragazze-28d# , altro che castita questi ....-ciuf ciuf--ciuf ciuf- |
Quote:
vi giuro non sto scherzando ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
La posizione più potente della terra è in ginocchio... :-D |
il discorso è complesso e la Chiesa spesso esagera: il celibato lo ritengo una esagerazione inutile...in altri stati( stati uniti)le cose vanno diversamente consentendo ai preti in quanto UOMINI di coniugarsi e di avere una vita sessuale normalissima...
ps: le assurdità sono tantissime, una che più mi ha infastidito e stata quella del 2004,il referendum per la procreazione assistita! dopo 5 anni la corte costituzionale ha dichiarato con la sent.151/2009 incostituzionale parte della legge ed il nostro legislatore, per le continue interferenze ancora non risolve una delle questioni più annose... |
Ragazzi....mi raccomando , cerchiamo di rimanere nei limiti ............potrebbe esserci qualcuno che potrebbe offendersi.
|
Matteo hai ragione, scusami se mi sono esposto un pò troppo...;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |