![]() |
Fantastico!!! sei riuscito a riprodurre quante specie? complimenti
|
il laboratorio lo abbiamo visto ma la vera vasca dov'è??
|
grazie a tutti! :)
ovviamente se passate da Montesilvano ( Camillo e Marcello a breve spero ) venite tutti a trovarmi! Sicuramente è migliorabile il "render", un giorno ne farò uno migliore spero... Ci sono vasche vuote, avete ragione... ma in realtà la maggiorparte sono poco popolate... Devo ancora decidere la "direzione" commerciale che mi permetta di mantenere quella "sperimentale"... Al momento faccio qualche allestimento ai privati e qualche pesce e caridina ma ancora riesco a coprire le spese mensili... Con i pesci marini al momento ho qualche deposizione e sto aspettando i primi pagliacci, ma non ho i rotiferi perchè ho in progetto una trasferta all'estero di un paio di mesi a breve... Sono quindi un po' di mesi che ci penso piu' di una volta prima di inserire nuove specie... Non lo faccio per lavoro, almeno non ancora... Diciamo che in questi anni sto cercando di fare piu' esperienze possibili per decidere per il futuro... Il primo obiettivo sara' riuscire a coprire le spese di questo piccolo paradiso... Per quanto riguarda la vasca principale è in STAND BY, al momento gira con solo rocce vive... i coralli l ho portati in fishroom e sto pescando gli ultimi pesci ( sempre per questa partenza in programma )... Vedremo in futuro, ma in ogni caso ha un costo troppo elevato per quello che mi offre... Con meno del doppio della mia "ex" vasca, gestisco la fishroom attuale! Per altre domande sono qui, chi ha consigli ben venga! grazie a tutti :) |
perfetto tutto chiaro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |