![]() |
Allora allora... L'idea di far girare i filtri con la pompetta non è malvagia peccato che io e tutti i miei familiari lavoriamo e quindi niente pompetta. Per la temperatura non è un problema, come ha detto Stardom la temp è poco più di 30°, in più la stanza è piccola e il riscaldamento è acceso. Per il gruppo di continuità non so bene come funziona, quelli da PC potrebbero andare bene per tirare solo i filtri? Perchè di solito anche i gruppi non durano moltissimo...
|
io ho un gruppo per pc...se stavi a roma te lo potevo pure dare....
è caricato a pile...dovrebbe essere garantito per due ore se non sbaglio....poi dipende da cosa ci attacchi....credo che un solo filtro ce la faccia a portarlo avanti per tutto quel tempo...io mi informerei fossi in te....cmq nn mi preoccuperei.... ma fa na cosa...a me l'enel quando mi tolse la corrente per più di 5 ore mandò un gruppo di continuità (un camion che manda energia...) prova a fargli una chiamata dicendo di avere necessità di corrente...è difficile che te lo mandino....ma puoi sempre provare...a me è successo.... |
Quote:
|
nn credo abbiano mandato un camion per te....sicuramente in quella zona ci saranno stati molti reclami e per cercare di tappare la bocca...hanno fatto allacciare tutti al camion....cmq il gruppo di continuita del pc dovrebbe andare bene anche perche possono portare avanti per ore un pc che richiede una corrente maggiore rispetto a quella del filtro...quindi collegandolo dovresti avere corrente per un bel po di giorni.....
|
Quote:
|
cmq è difficile che stacchino la luce per tutto quel tempo; di solito mettono un orario "ampio " per pararsi il didietro e non farsi rompere troppo, poi la levano solo per un paio di ore o anche meno...
|
penso anch'io come esox,
|
Cmq la miglior soluzione è il gruppo di continuità....di solito un filtro non ciuccia come un pc..........ma moolto moolto meno, in + una volta comprato ti resta sempre e in caso di tagli improvvisi in futuro........... -68 -68 l 'acquario va avanti cmq. -68 -68
Potresti anche affittare un gruppo elettrogeno....ma forse dovresti andar a sentire se la cosa non diventa troppo dispendiosa. #24 Il brutto sarà anche la roba nel frizer e nel frigo.......ma questo è un altro problema!!! Spero ti sia stato d'aiuto!! :-) Ciao e Auguroni!! ;-) |
ragazzi anche io ho consigliato un gruppo di continuita...ma come si dovrebbe collegare l'acquario...se l'ingresso nel gruppo è solo per il computer #24 #24
|
Quote:
......insomma nn sapete proprio leggere....quello che ho detto prima....ma vi pare che mi hanno mandato un camion con gruppo elettrogeno per mandare avanti il mio acquario?!?!?! ma siete impazziti?!?!!? stavo solo dicendo che se la corrente manca per + di 5 ore a me me l'hanno sempre mandato!!!!! (i cavi dell'enel nella mia via si fondono sempre.... -04 ) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |