![]() |
Si, infatti, stavo vendento, e l'isteresi puoi deciderla pure col sera, mi pare che le funzioni siano le stesse. Mi direte sicuramente che la dennerle è una marca piu prestigiosa della sera....
|
pinoelaura, io non spenderei una cifra consistente per un apparecchietto elettronico estremamente semplice che in definitiva non fa altro che leggere un valore fornito da una sonda (destinata peraltro a usurarsi e ad essere gettata) e ad aprire e chiudere un elettrovalvola. Nulla più!
Questa è solamente una mia opinione... Se vi piace il Dennerle... regalatevelo! E' sicuramente ottimo. |
Laura, prendi il ruwal che hai trovato nel mercatino a 100 euri sonda compresa!
Ha una precisione molto superiore a quello che in realtà serve in acquario dolce! Con i soldi che avanzano compri riduttore di pressione e bombola, e magari anche una sonda nuova (ottima aquamedic a meno di 60 euri)... e sei a posto per anni! |
avere la precisione allo 0,01 è già fino ad esagerato per i fini acquaristici, il milwaukee funziona, non è eccezionale per carità, però almeno ha un prezzo contenuto, il ruwal ha un ottimo rapporto qualità-prezzo
Dennerle costa di più per via del nome... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |