![]() |
Il Fungistop č un antimicotico (ha anche leggere proprietā antibatteriche), il General Tonic un antibatterico, ciao
|
Le macchie sembrano passate, ma la femmina continua ad avere un comportamento strano. Oggi si č impietrita per circa 10 secondi e stava colando a picco col muso in gių immobile. Poi continua a tremargli continuamente la coda.....
|
Ma la cura non č completata vero?
|
no, ho messo il medicinale venerdė sera. Faccio il cambio di acqua giovedė mattina giusto??
siccome l'acqua č ritornata abbastanza limpida, questo significa che il medicinale ha esaurito il suo effetto o mi sbaglio?? Ma contemporaneamente posso fare dei bagni col sale?? |
Quote:
E' normale che il prodotto schiarisca in acqua e lascia tranquillo quel povero pesce ;-) |
ok, aspetto la fine della cura.
|
Ora ora ho visto un video su youtube
Clicca per vedere il video su YouTube Video Andate dal minuto 8 in poi dice, che gli avanotti praticamente mangiano delle escrescenze di micosi dalla pelle della madre, e questo per loro costituisce un pasto molto ricco. E' praticamente quello che sta succedendo nel mio acquario, soloc he io ho gli scalari. |
Beh...nel video dice che quello č una specie di latte che secernono i discus per i piccoli....non mi risulta che per gli scalari sia cosė....
|
dopo che la cura č finita (5 giorni) ho fatto il cambio di acqua e sto filtrando con carbone, i pesci adesso sembrano perfettamente guariti.
Grazie crilų per l'aiuto e soprattutto per la pazienza. |
Figurati.....tienili d'occhio e incrociamo le dita :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |