![]() |
esatto il mio dubbio era proprio quello, altra cosa che mi son scordato di dirti, un tocco di rosso es. ozelot red secondo me non guasta alla composizione.
i pesci alla fine quali hai preso??? cmq meglio dei buoni valori anche se bassi piuttosto che acqua di rubinetto (anche se assomiglia a quella del negozio) l'importante č una lungo ambientamento. |
Pesci 18 cardinali 4 cory sterbay e 4 discus che danno il colore. Quando verranno fuori piazzo un paio di foto.
|
-05 mi pareva di averli intravisti, spero li sposterai al pių presto in una vasca pių grande che in un juwel 125 non ci stanno #07 per tanti e ovvi motivi.
|
Spettro, ma adesso perchč ci hai messi i discus?? la vasca č troppo piccola, ne servirebbe una grande almeno il doppio...riportali al negozio... ;-)
|
i discus andranno in un 350lt appena matura, adesso sono lė visto che non avevo altro dove metterli.
|
#25 era quello che volevo leggere.
quindi in questo vai sui ramirezi o su altre specie di nani? io ti consiglio baenschi inka o degli elizabethae |
adesso porto i valori piano piano nel giusto range, i prossimi inquilini li voglio prendere in un negozio un pochino pių attento ai valori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |