![]() |
abra ma io ho solo un tubo da ruotare per la tregolazione dello scarico!!!
per l'aria non ho trovato regolazioni |
infatti non devi regolare l'aria (si regolava sul 110 e 150 collo stretto )....ma se a scarico tutto aperto ti si allaga c'è qualcosa che non quadra, anche ad aria tutta aperta....
|
no abra a scarico spalancato non trabocca.......appena chiudo un po basta.......inizia a trsabpccare...........puo esser dovuto dal fatto che ho ancora nebbia in dsb e ho tutto pieni di sabbia=? skimmer pompa e sump
|
:-D ecco hai trovato il perchè ;-) è quello...succede anche quando soffi sulle roccie o pulisci il fondo...lo skimmer impazzisce,inutile ora regolarlo,lascialo stare e quando si sistema tutto lo mettiamo a posto.
|
ok.............grazie abra
|
ma vale anche per il 150 pro il livello dell'acqua a un cm sopra il cerchio rosso?
|
dipende da tanti fattori...non c'è una regola,la tua taratura la devi trovare tu ;-)
|
Abra.......premettendo che il mio 150 pro e ancora in rodaggio quindi non pretendo ancora niente, ma la regolazione dello scarico la sto usando a 3 avendo la schiuma proprio al livello piu in cima!!!
Se non la tengo a 3 con la schiuma piu in alto possibile, non schiuma, e quel poco che schiuma si deposita intorno al collo!!! E' normale tenere la regolazione a 3? |
Quote:
|
macste1....mi fai una foto dello skimmer...a me sembra impossibile che non schiumi #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |