![]() |
ma scusami, carica le foto direttamente dal tuo pc.....su modalità avanzata clicca inserisci immagine, poi di li carichi la browser del tuo pc, trovi la cartella dove hai le foto e carichi...
semplice no???? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ho trovato modalità avanzata... cmq ho sempre fatto come dici tu ma mi va in crash!!!!!-04 |
vabè prova a mettere con imageshack....
|
|
nessuno che mi da consigli???
|
ho cambiato la posizione della rocciata che non convinceva molto...
[IMG=http://img293.imageshack.us/img293/6338/sam0025.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us [IMG=http://img824.imageshack.us/img824/7194/sam0027w.jpg][/IMG] considerate avevo accese solo le attiniche e l'acqua era ancora un pò torbida |
Mi piace la disposizione delle rocce, è abbastanza atipica...piuttosto sei sicuro che siano sufficienti? a prima vista mi sembrano poche per un 240 litri...
Altre due cose che posso dire sull'allestimento (ma che sono soggettive, intendiamoci) sono che dovresti cercare di nascondere l'attrezzatura, se possibile e che quei due enormi molli sono un pò sproporzionati, falsano parecchio le dimensioni sia della vasca che dei pesci... :-) Come pensi di continuare l'allestimento? ti dedicherai ai molli, agli sps, agli lps, a nessuno di questi... :-) Io ad esempio vedrei molto bene della clavularia sulla roccia davanti a destra, facendola ricoprire un pò ed un paio di lps sulla sabbia...l'enorme molle di sinistra (Stoichactis?) lo sposterei in fondo a destra, così nascondi l'attrezzatura... EDIT: Ah, ho scritto in ritardo, il mio commento si riferiva alla disposizione vecchia....sinceramente mi piaceva di più... :-) |
EDIT:
Ah, ho scritto in ritardo, il mio commento si riferiva alla disposizione vecchia....sinceramente mi piaceva di più... :-)[/QUOTE] ho cambiato la siposizione delle rocce perchè volevo coprire la pompa dello skimmer così adesso non si vede più...anche se è una cosa provvisoria visto che farò una sump dopo l'estate. Inserirò solo molli visto che non un reattore e non ho intenzione di metterlo...e poi a me non mi fanno impazzire i coralli duri... certo perdo sicuramente nei colori... |
Mah, se volessi toglierti qualche sfizio con dei duri il reattore non è obbligatorio, lo diventa solo nelle vasche dove ogni cm quadrato è coperto da un'acropora...personalmente gli sps che ho avuto finora (non tantissimi, lo ammetto) li ho mantenuti con rabbocchi con acqua di rubinetto più idrossido di calcio sciolto in un pò d'acqua e versato una volta a settimana...inoltre gli lps come fungia, trachyphyllia, euphyllia, ecc... crescendo lentamente non necessitano di apporti massicci di calcio...
Comunque se non ti piacciono, tutto il discorso fatto è inutile.. :-)) tra l'altro ti capisco, neanche io impazzisco troppo per tutte le varie acropore, gli unici sps che mi piacciono sono le montipore foliose e la seriatopora hystrix... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |