![]() |
Come mai il negoziante nn è disposto a prenderteli??
|
Dice che possono essere ammalati..che li deve tenere in quarantena bla bla bla:D
|
Allora non c'è soluzione #24 ..se non puoi regalarli, darli al negoziante o altro,
ti posso solo consigliare una bella grigliata mista con gli amici a base di ...pesce FRESCO #18 #18 :-D Dai cerca meglio ;-) che alla fine un negoziante lo trovi che se li prende gli avannotti...per quelli già grandicelli ineffetti sarà dura tranne se non convinci chi te li ha venduti.... |
Pensavo....se nn gli do piu da mangiare.... gli avanotti se li tritano no??
#36# #36# #18 #18 #18 |
Metti dei pesciolini che si mangiano anche gli avannotti.
I platy per esempio, sono simpatici, bellini, mangiano tutto quello che gli capita a tiro ... sono dei maialini |
Ma comprati un altro acquario magari anche piccino..... e trasferisci....chi vuoi trasferire..... #12
|
Quote:
Quote:
bledeas se non sbaglio tempo fa ti avevo aiutato a sistemare la situazione dei tuo abitanti, ma da quanto vedo... #06 non hai seguito bene i miei consigli... mi sento cadere un muro addosso pensando alla zuppa di pesce che hai e a me che ti dicevo quello no e quello sì... -b09 Quote:
se ci dici i valori possiamo aiutarti, così abbiamo le mani legate, possiamo solo dirti (come ha già fatto blu lady) di togliere il botia... |
ho letto solo adesso il tuo profilo, ph in discesa precisamente che valore ha? serve sapere anche la durezza (gh)...
|
da me c'e' solo un negozio che nn riprendono i pesci xke' possono essere malati!
il fatto è che sono i LORo pesci ad essere malati! :-D :-( -.-''' bah... ma che gli costa metterli in quarantena, poi ci possono solo guadagnare... -28d# |
mio modesto parere... prima cosa darevia subito il botia(diventa bello grosso e anche rompiballe). poi dovrai decidere fra guppy e neon(e io darei via i guppy ma a me stanno sui maroni e non faccio testo :-)) ) a questo punto, se decidi di tenere i guppy prenderei una bella coppietta di badis badis che oltre a levarti le lumachine ti tengono anche mooooolto sotto controllo la popolazione di guppy :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |