![]() |
Ma a te un bel Naso lituratus o meglio ancora elegans non piace proprio? Ne inserisci uno di taglia ed oltre a fare la sua bella figura è anche abbastanza tranquillo e non cerca rogna... Come l'epatus è un acanturide un po' sui generis...
|
il pigo dovrebbe essere il primo degli abitanti e non l'ultimo ,se scegli achilles preparati che vengo a casa tua un giorno si ed uno anche per vedere quello spettacolo di un pesce #19#19
|
Alura...
Sul Pygo direi che ormai ci ho messo una roccia viva sopra...:-D Non voglio ammazzare nessuno. Sul naso ci avevo pensato, ma mi diventa un vitello... E per lo stesso rispetto dell'animale, non vorrei farlo star male. |
Hai pensato a un Physeter macrocephalus ?
non è coloratissimo, però da GRANDI soddisfazioni!! -ROTFL- |
Amstaff69 nel negozio dove mi fornisco io ha un Pomacanthus annularis spettacolare di 15 cm che mangia di tutto....un vero spettacolo, se avessi la vasca adatta a lui lo avrei preso senza pensarci 2 volte...se conosci qualcuno dalle zone di padova che ti possa fare da corriere io un pensierino ce lo farei
|
Ho appena letto un pò di caratteristiche....e dicono che "si ciba volentieri" di invertebrati...-28d#
|
come tutti gli angelo...però è veramente magnifico....effettivamente lo tiene in una vasca senza coralli
|
Eh giò, son belli sì...
Avrei rischiato infatti, ma fino al Navarchus...oltre mi sembra un suicidio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |