AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   38° gradi... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24981)

keronea 16-12-2005 15:59

Ma porca p..... Rama mi spiace molto #23

speriamo che qualcosa si salvi anche se ho molti dubbi #13

Corisjulis 16-12-2005 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Rama
...
Non riesco ad immaginarmi se stasera torno a casa e vedo che le acropore hanno già inizito a tirare... #07 #07 #07

Se faccio delle talee potrei salvare qualcosa?

Se la temperatura è rimasta così elevata solo per poche ore io non dispererei con gli SPS, non dimenticare che quando rimangono fuori dell'acqua con la bassa marea possono raggiungere temperature molto elevate (ma per brevi periodi).
Abbi fiducia, vedrai che resisteranno e faranno una bellissima figura nella nuova vasca.
Ciao

G@BE 16-12-2005 17:37

RAMAAAAAAAAAAAAAA!!!! C.....OOO!!!! MA A TE TI CI VUOLE VANNA MARCHI O LOURDES!!! OHHHHH!!! EBBASTAAA!!! #07 #07 #07

mi dispiace veramente tanto.....prima il lumenarc, ppi la sump trita ora il nanno lesso...uff....!!!

per i duri concordo con Corisjulis, anche se dobbiamo considerare che i nostri sps non sono forti come quelli naturali...sono abituati troppo bene e quin di più fragili....cmq speriamo bene ed incrociamo tutti le dita!

Nix 16-12-2005 19:17

Rama mi dispiace ma..senti un attimo..
"sdammatizzo un po'"
ci facciamo un giretto al lourdes tu per farti benedire e allontanare tutte le sfighe e io per prevenirle che dici? Domnica si parte?

tommyh 16-12-2005 19:44

#23 #23 #23 #23 #23 #23
Ma PORCA PU***NA!!!!
Mi dispiace molto....

SupeRGippO 16-12-2005 22:55

azz... mi dispiace Rama...
pero' pure teeeeeeee #23

*Tuesen!* 17-12-2005 01:04

Capisci mo a che serve il grupo frigo? ;-)
Mi spiace per il disastro....ma è sempre esperienza e aiuta a cresceree migliorare.....prendila positivamente.

Rama 17-12-2005 01:51

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
Capisci mo a che serve il grupo frigo? ;-)
Mi spiace per il disastro....ma è sempre esperienza e aiuta a cresceree migliorare.....prendila positivamente.

Si, capisco... capisco che quando c'è la sfiga che ti punta col dito, non c'è apparecchiatura che tenga...

Anche il frigo può andare in palla, esattamente come mi hanno fatto le ventole... o alcune pompe, lampade, ecc... bisogna sempre sperare che la sfiga si abbatta su un accessorio non estremamente vitale... stavolta invece con me c'ha visto bene, ed ha capito che se mi staccava le ventole col r@zzo che campava qualcosa... -28d#
Ironia della sorte, mentre le ventole son partite per un sovraccarico di tensione, nella stessa giornata mi è arrivato lo stabilizzatore che monterò a monte dell'impianto della nuova vasca... Ed io che lo volevo provare proprio sul nano... #07

Ragazzi vi ringrazio tutti... non mi aspettavo tutta questa solidarietà...
Domani porterò i sopravvissuti da qualcuno che me li può tenere, intanto a casa arrivano gli ultimi pacchi per far partire la vasca nuova ed almeno questo mi tiene un pò in alto il morale...

Certo che per quante se ne possano studiare e prevedere, le nostre vasche son sempre appese a un filo, cavolo...

The Fish 17-12-2005 03:13

:-( :-( :-(

tommyh 17-12-2005 15:29

Quote:

Certo che per quante se ne possano studiare e prevedere, le nostre vasche son sempre appese a un filo, cavolo...
Sicuramante se avessi avuto l'Aquasmart con modulo gsm avresti saputo dell'allarme temperatura e delle ventole in avaria... #24
Ma certo uno non può prevederle tutte.... #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.