![]() |
interessante cri....potresti provare anche la new jet 4500 ?? :-))
|
vedo se me la presta il negoziante questa settimane ;-)
|
azzo...io scherzavo ma se riesci sei un grande:-))
|
Fantastica sta prova!!
Anche secondo me quei 7 watt non fanno convenire la spesa per il cambio pompa.. se uno ha già la 1260. Speriamo che riesci a provare anche la newjet... :-)) |
Quote:
vero ciò che dici ma io ho la 1260 da 5 anni e secondo me ormai è quasi venuta l'ora di cambiarla..... |
,....quello che non ho capito è se la prova l'hai fatta per sapere quale consumava meno o quale avesse piu' portata....
...in ogni caso nella misurazione non mi pare tu abbia tenuto conto del cos-phi (non ho visto ilvalore sulle foto..... ..se è cosi' il valore dei consumi non è quello reale.... ...la 1260 che ho misurato io (la mia) in condizioni d'uso normale come mandata (tubo da 25, vari gomiti a 90 ed a 45°, circa 120 cm. di prevalenza) consuma circa quanto la tua ma considerando il cos-phi il consumo scende a 23 W.....e questo è il valore reale.... |
Quote:
ma io non so perchè, ma mi convincono di più nel newjet... emio i consumi sono stati misurati a parità di portata. |
ABRA, scusa...ma la portata a 1200 l'hai impostata tu immagino...
Hai provato il consumo a portata massima? |
Quote:
|
abra prova a farlo anche con la nj 4500 come suggerito da matte sono curioso anche io!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |