![]() |
Oltre a isolare la guppa ammlata, curala, poverina! Io userei un antibatterico tipo bactowert, dessamor o analoghi al blu di metilene. Hai provato i bagni di sale? 15 g/L per 30 minuti.
|
allora...l'ho messa in bagno di acqua e sale, e lasciata a digiuno tre giorni ( non mangiava pių....), oggi per la prima volta dopo quasi due settimane ha mangiato qualche scaglietta di cibo vegetale...speriamo bene!!!:)
|
Speriamo...:-)
|
Se hai mangime per avannotti o spirulina, daglieli. Quando sono debilitate cosė e non mangiano da tanto tempo, sono come gli anoressici. Fanno fatica. Nella vaschetta dove l'hai isolata hai messo il sale? Non dimenticarti l'aeratore.
|
si ho messo sale ed areatore!!
l'altro giorno ha mangiato un po'...ma adesso č da 3 giorni che non mangia pių...boh..un po' strana come cosa!!!:( |
Da quanto tempo la hai in acqua e sale? Quanto sale hai messo in quanti litri?
Le feci come sono? Dall'aspetto che ha, ed il fatto che sputavano il cibo...non č un buon segno. Penserei a parassiti intestinali. |
č restata due giorni in acqua e sale e poi normale...a dire il vero le feci ultime erano normali, e sta ritornando un po' di pancino...ma mangia solo qualche volta!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |