![]() |
i maschi degli endler ok che sono più piccoli (2,5cm) del classico guppy, ma le femmine mantengono le stesse dimensioni (4/5cm) quindi grosse ma incolori.
|
sono questi http://www.google.it/images?hl=it&q=...ed=0CCcQsAQwAA
se li richiedi al tuo negoziante di fiducia, sicuramente potrà procurarteli |
Dink visto il litraggio, potresti fare un pensiero su killy. Su AP c'è un apposita sezione con un mod che ne sa molto e di più. Se vuoi posso spostare il topic in quella sezione, basta che editi il titolo(tasto modifica nel primo post) e metti la scritta [da spostare]
|
Grazie TUKO e Grazie aTUTTI VOI, ho capito quali sono gli Endler, io li consideravo una varietà particolare di maschio di Guppy ma non sapevo di quel nome, opterò per questi stupendi pescini, ma le femmine devono essere della stessa varietà o basta qualsiasi femmina di Guppy??, intendo dire se è stata selezionata una femmina di Endler oppure no, Ciaooo-28-28-28
|
niente femmine qualsiasi di guppy con gli endler
maschi di endler con femmine di endler. dagli ibridi di endler con guppy vengono fuori delle schifezze ------------------------------------------------------------------------ al limite ti prendi la varietà blond che sono gialli di base..anche le femmine una volta li vidi in un negozio e sono molto belli |
Ok, Grazie mille dei consigli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |