![]() |
Mauri.....perchè dici dovrebbe??
in teoria sono 2000 lt in + non calcolando la prevalenza ovviamente...ma tieni conto che io dovrei fare si e no 2 mt scarsi. la qualità invece?? |
Quote:
La mia NJ6000 e molto silenziosa i materiali di costruzione sono ottimi ben fatta l'unico neo il flusso non e regolabile. |
ma la 4500 è regolabile e la 6000 no??
ma ciliaris ha la 4500? |
Quote:
|
l unica alternativa valida secondo me è quella che uso io... mai avuto un problema e risparmi 1/3
http://www.mondoacquario.it/index.ph..._30_Sicce.html |
... Al...mi permetto di segnalarti la Deltec 4040,nuova stà a 300 eur ma:
1) zero rumori 2) zero vibrazioni 3) rapporto consumo prestazioni eccellente 4) ha un selettore per farla funzionare a 3 velocità diverse in modo da regolare consumi eprestazioni in base a ciò che ci colleghi... 5) praticamente eterna Se vuoi risparmiare e hai un pò di pazienza puoi trovarla abbastanza facilmente usata in Germania...;-) |
io da 4 mesi uso la tunze silence 3000 L/h , nessun rumore o vibrazione e praticamente muta, e ha una buona spinta. Pero credo che per collegare tutto e sotto dimensionata per le tue esigenze
|
Quote:
a questo punto allora è meglio la 4500 detta sopra. |
Quote:
Mino....ma siamo sempre lì....è uguale alla new jet......consuma di + e costa una fucilata.#06 |
matte io l'ho presa e la monto attualmente e sono molto soddisfatto, silenziosa e potente
alimento risalita, reattore di calcio e zeolite te la consiglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |