![]() |
iapo molto MOOOOOOOLTO bello, complimenti davvero -:33
|
iapo molto bello, di rosso oltre la goniopora potresti mettere una blastoussa, o se hai spazio una bella trachyphyllia. se riesci a baccarla del colore giusto anche una acanthastrea
però mi viene un dobbio, se hai troppa corrente per i discosomi la goniopora non si sprirà mai, perchè vuole una corrente molto blanda ;-) |
...infatti ho già una goniopora rossa (c'è anche in foto nella prima serie...)e si apre pochissimo.....poi ho anche l'oxipora che dovrebbe essere rossa ma si nota poco perchè piccola...
|
iapo ... cosa dire... meravilgiosa...
quanto ti invidio quell'acropora blu coi polipi verdi... |
Quote:
|
iapo davvero bella ma dimmi una cosa, la tubastrea come la alimenti?
e sopratutto quanto è in ombra? io ne ho una molto simile alla tua, e la messo sotto un terrazzamento e quasi del tutto in ombra, quasi......... la tua quanta luce prende? |
Quote:
anch'io la tengo sotto un terrazzo ed in ombra quasi totale..gli arriva un pò di luce di rimbalzo ma niente di più....comunque credo che per lei sia meglio non averne affatto di luce...siamo noi che per potercela godere spesso la mettiamo in posti abbastanza visibili e quindi con una certa luminosità.... |
bellissime, anche se un pelino scure.:-D
|
complimenti vivissimi .... sempre bellissimo...
quindi tu la caulastrea ce l'hai in cima alla rocciata.... mi fai una foto al max della sua apertura ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |