![]() |
il mio negoziante di fiducia ha sempre le ultime novità ed è competente come pochi
la cosa bella è che qualsiasi cosa mi venga in mente non solo la conosce ma il 99% delle volte la tiene anche a terra maledetto!! |
i classici negozianti che sono rimasti 20 anni a dietro, lo sono anche per colpa del 60% dei compratori che abboccano a qualsiasi cosa e si accontentano di quello che hanno,senza informarsi a dovere.....
se questo 60% facesse come ho fatto io, il venditore sarebbe costretto ad aggiornarsi e stare al passo con i tempi per rimanere aperto!!!! sporadicamente vado a prendere robettina di usura che mi ci vuole al momento, trovo sempre persone dentro il negozio, e mi faccio certe risate che la metà basterebbero dai discorsi che fanno direttamente e indirettamente con il negoziante....mi domando sempre con che criterio tengono una vasca!!!! secondo me chi ha un negozio di acquariologia deve essere un'appasionato al 100% di questo hobby, senno il negozio fa acqua da tutte le parti:-)) |
e si è divertente in effetti :)
ma anche internet e tutto ciò che gli gira intorno per questo settore .. credo che anche qui si debba avere nn due ma quattro okki ben aperti. |
Quote:
e dalla perdita d soldi e tempo penso che c siam passati un po tutti chi più chi meno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |