![]() |
insomma sto pesce se ripreso???
------------------------------------------------------------------------ P.S. Abra sei na sagoma :-)) |
ragazzi è morto....riguardo a tutte le simpatiche battute che avete fatto voi, ci tengo a farvi sapere che la il colpo che ha preso è stato molto lieve...e penso che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso in quanto gia nei giorni addietro avevo notato comportamenti strani.
continuava a stare in un angolino della vasca nascosto tra le rocce ed erano più o meno due giorni che non mangiava. il motivo per cui ho intenzione dal negoziante è quello di scoprire se è previsto un rimborso per la morte prematura del pesce. non è il primo pesce che prendo da quel negoziante e non mi ricordo se lui o un altro mi avevano detto che era previsto un rimborso in caso di morte prematura. @abra. non mi aspettavo un risposta del genera da una persona del tuo livello soprattutto perchè sotto il tuo nome cè scritto moderatore....ma forse è li per caso |
#23 porca boia micca me n'ero accorto di essere moderatore....ti chiedo scusa e mi modero.
Abra,la smettiamo di fare battute a gente che non accetta che si scherzi,sennò prendo provvedimenti eh. Però è curioso.....all'inizo del post hai scritto che stava bene e mangiava le alghe....e che il malessere è sorto dopo la botta....ora avevi notato comportamenti strani ? |
il 90% dei pesci che si mettono in vasca i primi giorni stanno nascosti e non mangiano,è un comportamento del tutto normale, che si può prolungare anche per più di una settimana!!!!
cmq ormai amen e pace all'anima sua.....il rimborso non credo proprio, a limite se lo conosci ti può regalare una scatolina di mangimi, il rimborso lo effettuano solo i fornitori al negoziante se il pesce gli muore negli espositori entro pochi giorni dalla spedizione!!!! una volta che il pesce esce dal negozio sono azzi tuoi.... |
quoto Abra...ma direi di chiuderla qui.-28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |