Quote:
Originariamente inviata da Frk 80
(Messaggio 3055471)
Giudima, le domande sono stata fatte nel primo post: (bastava leggerlo)
"L'eccesso dipende dal fatto che l'erogazione viene fatta 24 h ?? Basterà l'elettrovalvola a sistemare la situazione ?
O mi conviene comunque abbassare il Kh ?? "
Bastava rispondere si o no a queste tre domande.
Il problema Judima è che ogni tanto dovresti scendere dal piedistallo, smetterla di fare il santone e metterti nei panni di chi ha pochissima esperienza.....invece di prendere a pretesto una domanda posta male (??) per ignorare e poi per giunta offendere. (buon senso???)
Ricorda che ci vuole molto più BUON SENSO ad aiutare qualcuno che a fare domande stupide.
|
Allora cercando di rimanere tranquillo, qua tutti cerchiamo di dare una mano e, nessuno però, a quanto mi risulta, ha la sfera di cristallo, quindi le tue domande iniziali non hanno trovato risposta perchè non siamo in grado di prevedere il futuro e quindi la reazione delle vasche.
Per quanto riguardo lo scendere dal piedistallo non penso che la cosa mi si possa attribuire in quanto sono uno dei pochi che si sofferma a leggere tutte le domande, anche quelle trite e ritrite, e fornisco sempre risposte anche laddove gli altri per vari motivi (incomprensione della domanda, domanda ripetuta mille volte......) guardano e passano #28 -28
Federico Sibona -69 -69 GRAZIE
|