Quote:
Originariamente inviata da ACE65
(Messaggio 3048205)
Ma per il livello dell'acqua in sump hanno usato il galleggiante del cesso -35:-D:-D
|
questi li sto usando pure io... 0,60€, un po di peso sopra e bon... che vuoi di più??
lodevole la fantasia...
assurdo l'acquario di natale e il tubo che gira in mezzo alla casa per via aerea... ma non era male neanche il secchio sulle scale :-D:-D:-D
poi... a me da fastidio vedere il mobile e un paio di tubi, a sti qui invece che vivono con taniche o che altro così "nudo" per casa -05-05-05 bah
poi vorrei conoscere colui che ha usato un bidone del sale per fare lo schiumatoio... neanche all'acquario di genova li hanno così grossi..
poi lo skimmer "stradale" è spettacolare :-D:-D sperando che quel cono non sia stato preso in un punto cruciale di traffico :-D:-D:-D
ho trovato interessante invece quello che aveva messo una vaschetta sotto la sump... cosa che farò anche io, viste le innumerevoli alluvioni che riesco a crearmi... anche se avevo già pensato ad un mobile dotato di grata tipo autolavaggi... ma in un futuro quando si cambierà mobile...
e poi lodevole quello che aveva messo tutti i rubinetti sulla mandata per i reattori vari...
|