![]() |
direi che con 5 ml non conviene assolutamente...
praticamente consumi niente.... io ti consiglio 2 dosometriche.... anche quelle che ho preso io vanno benissimo... con 50 euro + 2 trasformatorini da 12v ti togli il problema... |
luke...linka ..linka....dove le hai prese?
|
su ebay ora non le ha in vendita:
http://shop.ebay.it/lagattaelio/m.ht...&_trksid=p3686 Però contattala via email, ecco una vecchia email che ci eravamo scambiati : "Il prezzo per 2 pompe è 23,00 Euro cad. spedizione 10 Euro per paccocelere3. Poi mi deve dire se le vuole da 12V o da 24V. Mi può contattare direttamente morena.zanoni@poste.it " |
LukeLuke ma come hai risolto il problema del B?non lo agiti?o lo hai diluito in osmosi come ha detto iapo?
|
si lo diluisci.... se la boccia che compri è da 500ml provi a metterla in una bottiglia da 1lt con acqua RO ... la agiti per varie volte e vedi se si diluisce... altrimenti aggiungi altra RO
per praticità puoi anche diluirli entrambi così l proporzioni restano uguali. |
grazie lukeluke, contattata e confermato che le ha ancora compreso trasformatore e piccola scheda di controllo (che non ho capito come funziona...) allego la sua desrizione :
"C'è anche la possibilità di avere due differenti tipi di apparacchiature di controllo: TIME1 : questo tipo di scheda al momento dell'alimentazione 220V (perchè dotata di trasformatore con uscita 12V) parte lo start che alimenta la pompa per un tempo determinato da un potenziometro regolabile. Per dare un secondo start bisogna togliere e ridare l'alimentazione. APPARECCHIATURA COMPLETA: composta da: - pompa peristaltica - alimentatore - apparecchiatura di controllo tempo pausa min 1 ora max 2 ore" sei hai capito mi spieghi? Tu come le piloti le tue doso? |
io le ho solo testate.... devo ancora attivarle in quanto sto migrando verso la nuova vasca ed attiverò tutto lì....
io ho preso le peristaltiche da 12v e poi ho comprato dai cinesi due alimentatorini a 12v, i quali vorrei connetterli al timer della dac-sistemi... calcola che la pompa butta 2,5ml di prodotto ogni giro completo.... da quanto ho visto ci mette circa 1 secondo a fare un giro... questo vuol dire che per integrare 5ml dovrebbe accendersi per 2 secondi ogni gg. però se l'A+B lo diluisci ti ricalcoli gli ml da dosare.... |
Luke quale timer della DAC?
Ti riferisci alla multipresa? |
si :-)
in generale può andare bene qualsiasi multipresa da 2 o 3 prese che abbia intervalli nell'ordine dei secondi... |
Luke..ma a parte la multipresa di DAC esistono altri sistemi per pilotare ste pompe...
Timer con scansioni di 1 secondo ne esistono secondo te? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |