![]() |
si...devono essere pochi...però non sò quanti...aspettate il consiglio di chi lo sà!
|
mmm i posrtaspada li vedo già grandini, al limite un gruppetto di 5 corydoras aneus se il fondo è di granulometria arrotondata.
|
quindi ricapitolando facciamo 2 ipotesi per poi scegliere:
Prima ipotesi - portaspada - guppy - platy - corydoras - ancistrus mi dite le quantità da acquistare... Seconda ipotesi - neon - scalari - corydoras - ancistrus e se avete qualche altra specie facile da tenere e da reperire sul mercato è ben accetta :D ps il testa di leone con quale dei 2 gruppi puo essere inserito? |
beh, a questo punto bisognerebbe sapere i valori, io avevo capito che avevi valori adatti ai poecilidi....
in astratto: -1 ipotesi: devi scegliere tra portaspada e platy perchè si ibridfano e non vanno insieme. per gli altri ok. - 2 ipotesi: ok ma è un po' più impegnativa. il testa di leone non va bene con nessuno dei 2 gruppi, se devi collocare in vasca un testa di leone devi fare una vasca d'acqua fredda mentre quelli elencati fin qui sono tropicali!!! |
gentilissimi come sempre...
ultima cosa...in che quantità vanno messi i pesci pulitori di fondo e di vetro? |
non chiamarli pulitori da fondo o da vetro, si offendono ;-) meglio catfish, comunque in 100 litri sciglierei o una coppia di ancistrus o un gruppo di 5 cory aneus... la seconda ipotesi la scarterei o la considererei senza scalari... ma è più impegnativa!
|
non ho capito...mi conisgli entrambi o uno dei 2?
|
uno dei due, tutti e due assieme sono troppi..
|
in 100 lt ci sta un ancystrus insieme a 7-9 corydoras, ma prima di consigliare..... servono i valori!
|
dici babaferu? a me sembravano un pò sacrificati, ma se lo dici te mi fido!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |