![]() |
Visto che nn te l'hanno dato a posto devono dartela si una bombola nuova.. io al tempo l'ho preso, mi hanno messo il manometro e a casa ho inserito solo la bombola.. niente perdite. Sennò che senso ha il negoziante ? a questo punto se nn hai il servizio meglio comprare in internet..
Ah.. se ti fan storie diglielo :-)) che vendono pure a prezzi più convenienti #18 e che la prox volta altrimenti nn ci pensi un attimo.. :-)) :-D |
si infatti....e se fa storie gli brucio il negozio e faccio prima!!!!!! #18 #18
|
Quote:
|
Beh... io se l'avessi a portata di mano sarei sempre là :-D nn avevo notato di dov'era Valentina :-)
|
Quote:
Io comunque sto attendendo a minuti che il corriere me lo consegni (proprio questo impianto!!!!);l'ho ordinato su Acquaingros...........speriamo bene!!! -20 -20 |
beh...milano è grande... e per me il suo negozio non è per nulla vicino!! e poi .... per una CO2 si spera solo che nella scatola ci siano tutti i pezzi!!!!!
;-) |
quanto hai pagato? se posso #13
|
Quote:
|
oggi pomeriggio riporto tutto, purtroppo non so il prezzo perchè tutto l'acquario mi è stato regalato ma il posto dove abbiamo comprato queste cose ci conosce molto bene, perciò se fanno storie uccido tutti -e65
grazie a tutti, comunque....è davvero assurdo vendere le cose così!!!!è vero che il negoziante dovrebbe controllare la merce che gli arriva, ma quando abbiamo aperto l'altra scatola la valvola che c'era dentro era uguale alla mia, possibile che abbiano spedito tutta una partita sbagliata????bohhhhhhhhhhh -28d# #30 io sono un appassionata da poco, ma cavoli in due mesi che sto leggendo questo forum ne ho sentite di tutti i colori... -e55 -71 |
Magari nn è nemmeno difettoso ma solo da sistemare o da chiudere quel buco normalmente e le istruzioni son poco chiare.. bho.. facci sapere che dicono ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |