![]() |
Quote:
questo messaggio proprio non l'ho capito..forse perchè lo leggo solo da "TIFOSO SFEGATATO" quale sono del dottore... per sfoggiare il mio TIFO dico questo...certo che in 10 anni si è fatto poco o quasi niente male cadendo anche poche volte... a STENDERSI in pista non si vincono i mondiali #18 |
Pochi i motociclisti vero? :-))
Adesso finalmente vedremo se le scelte della federazione fatte in questi ultimi anni porteranno i loro frutti. CIAO #19#19#19 Ps. IN BOCCA AL LUPO VALE |
ACE65 non l'ho capita ....?????#13
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
ma quali favoritismi di che stai parlando,il dottore e un fenomeno in moto questa e la verita,capirossi reney e altri si sono rotti le ossa perche sono caduti piu volte poi i tempi sono canbiati ora c e santo DAINESE,sono andati molto avanti nei materiali di protezione e con le moto.a vale se gli metti un ape in mano se la combatte sempre e non e piu neanche un fanciullo come i suoi avversari,fidati che gli anni contano in questo sport.RIMETTITI GRANDE CAMPIONE TI ASPETTIAMO IN TANTI.
|
ACE65...non è non ci guardo più..anche se ieri l'intento era quello...la corsa l'ho vista come ho visto sia la 125 che la moto2...ma da TIFOSO di VALE non è che miesalto particolarmente..come dire...mi piace il calcio...mi guardo volentieri un NAPOLI-ATALANTA..ma sicuramente mi piace di più una partita per la squadra che tifo ache se è un'amichevole...tutto li..non è che c'entra molto il discorso MITO...mi pare che il mito non glie lo hanno creato ma lo è diventato...anche perchè inizialmente era sempre messo in secondo piano per via di Max..e lui è venuto fuori vincendoe battendo max ..se gli altri non ce l'hanno fatta è solo perchè lui è ancora meglio di chi ha provato a scalzarlo...
|
ACE65 allora avevo intuito ma volevo essere sicuro....
Per tutti gli altri prima bisogna essere motociclisti e poi tifosi..... Le gare di motociclismo sono sempre bellissime sia che ci sia o no Rossi,Biaggi o chiunque altro il motociclismo è il bello i piloti alla fine sono solo attori che durano per qualche anno per poi lasciare il posto ad altri...... |
Quote:
cioè io non ho più la moto da qualche anno, quindi non sono più motociclista ... allora non posso guardare più una corsa di moto, oppure tifare un pilota |
a volte non si vuol credere ma è anke una questione di gelosia x un motociclista #36#
|
Quote:
la prossima ch leggerò sarà questa? :"rossi è caduto volontariamente e fratturatosi tibia e perone perchè aveva paura di perdere il mondiale"....magari non così ma da qualche anti-rossi un discorso del tipo..."la sua fortuna è che si è fatto male altrimenti quest'anno avrebbe preso paga comunque!" a per favore..le polemiche le cercate proprio...#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |